ah appunto, quelli che dice lui o sono tutti e 4 9" o tutti e 4 8"... quindi dietro sarebbe dentrissimo..
Questo è il problema x i GTS ha solo quella misura idem x i CS neri che ha solo con canale 9 tutti e 4 uff che p**le
I cerchi li voglio scuri e non chiari, lui gli scuri li ha delle dimensioni che non mi vanno bene, altrimenti dovrei optare per questi http://www.bmautosport.co.uk/detail.php?siteid=1833 ma non so se l'ET potrebbe andare bene..... oppure che altri venditori consigliate dove potrei trovarli scuri?
ora devo vedere se qualcuno se la prende così com'è... sennò inizio a rimetterla originale...e a vendere i pezzi..
in firma puoi vedere i miei ultraleggera. canale 8 ET 40 tutti e 4...davanti sono a filo, dietro con un ET35 sarebbero stati perfetti.
Eh si in effetti dietro sarebbe stato meglio l'ET 35, ma non sono da 18 i tuoi? hai i 225 anche dietro?
i miei sono da 17 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> anche sui 16 originali avevo le 225 e ti dico che con questi, avendo mantenuto le 225, ho avuto un leggero incremento dell'accelerazione...
ecco però tu hai le 225 ecco perchè puoi mantenere il canale 8 su tutti e 4.... con i 18 non su può /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> quindi i cerchi che volevo non posso prenderli e gli ultraleggera che ho trovano non so che ET abbiano
canale 8 et 40 con le 255 starebbero a filo anche dietro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma cruel e cosmy dicono che con le 255 il canale dietro deve essere almeno 8,5 se non proprio 9......
Volendo ci sta anche anche sull'8 ma lavorerebbe male lo pneumatico non essendo steso come dovrebbe... A mio modesto parere per il 255 il canale da 9 ci sta tutto. Gomma ben stesa lavora bene e il risultato estetico è superiore.
1 pollice =2,54cm 9x2,54=22,86cm 9,5x2,54=24,13cm si evince che una gomma di 255,sta meglio su un canale da 9,5