le gomme pirelli p0 sn!!! essendo a mescola morbida si deformano leggermente anke tenendo l'auto ferma.. cm effetto fino ai 40-50 all'ora le senti cm se fossero ovalizzate e poi scompare... io ho le pzero nero davanti e mi fa la stessa cosa... prima qnd avevo p zero rosso davanti e dietro sembrava avessi 4 pneumatici a forma di uovo!!!
Ecco allora siccome non ho tolto i controlli e la traversata e' stata tosta mi sa che le gomme ne hanno risentito...bene mi tocca levigarle tutte in modo uniforme allora! :-)
stacca tutto e vai sui tornanti così le "uniformi" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi ho bisogno di un consiglio, sono finalmente arrivato a prendere i cerchi da 18, ora però ho un dilemma, io impazzisco per questo modello http://www.bmautosport.co.uk/detail.php?siteid=2037 il problema è che ha un unica misura 18x8 e una gomma 255 non so proprio come possa starci..... ho chiesto al proprietario se potesse riuscire ad avere un canale 8,5 o 9 magari chiedendo alla fabbrica, ma mi ha risposto: "I understand but i cannot get them in a wider fitment for this finish, if i could i would." da quel che ho capito, non può far produrre questa misura per una sola richiesta o sbaglio? cmq non so se prenderli..... altrimenti devo ripiegare su questi http://www.bmautosport.co.uk/detail.php?siteid=2132 ma siamo sempre lì, sono tutti e 4 con canale 9 e le gomme anteriori da 225 non saprei come potrebbero starci..... cosa mi consigliate?
Una 9 davanti la vedo spropositata, fra le due se devono essere le uniche opzioni io andrei sulla prima e basta.
ma non vorrei che poi il canale 8 per il posteriore stia male /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> uff che seccatura
Guarda io l'avevo e tutta sta pancia etc non la notavo, vedi se trovi delle foto in rete magari...vero non è come un 8.5...comuque dato che sei a caccia ora scegli bene così poi non te ne penti dopo.
infatti se faccio la scelta la faccio una volta e buona...... avrei anche trovato degli OZ ultraleggera neri da 18 canale 8 davanti e 9 dietro però non so k ET abbiano, so solo k erano montati su una e92, ma sono più di 800€ mentre questi GTS mi verrebbero sui 600scarsi spediti......
si ma gli ultraleggera sono cerchi fatti bene e molto leggeri, gli altri sono repliche... non puoi paragonare le due cose... (e te lo dice uno che ha sotto delle repliche) a quanto ricordo, gli et che fa la OZ per gli ultraleggera sono "sbagliati" per e92 (troppo alti) ma dovrebbero essere giusti su e46
Ok cosmy ma hai letto nella descrizione dei GTS il peso dichiarato? 10kg a cerchio nn male x delle repliche che cmq quel sito ha detto cruel essere molto affidabile x serietà e qualità dei cerchi Cmq l'et 38 com'è x il canale 8?
i miei ex LM replica infatti li avevo presi da loro... li conosco bene.. fattostà che rimangono cmq repliche 8 et 38 sono in dentrissimo... io dietro gratto con 9 et 38 e davanti sono a filo con 8 et 26 (et38+12mm distanziale)
Quindi quella misura nn sta a filo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> nn posso prenderli allora i GTS? a meno k nn metta i distanziali?
se la tieni alta e col camber di serie quasi a 0 stà quasi a filo anche con 8 et38. gudicare a distanza è un macello
Nn me li ha saputi dire ha detto k sn canale 8 avanti e 9 dietro e k sulla e92 nn erano perfetti ma che su e46 sarebbero stati a filo però boh La mia e46 ha l'assetto sportivo bmw ed è abbastanza bassa ora
digli di girare i cerchi che l'et ce l'hanno scritto dentro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />