mi scoccia trp però ke hanno canale 8,5, miseria!!! voglio il canale 9 xkè tirando di più la gomma, la pancia laterale diminuisce notevolmente e quindi tocco di meno nel passaruota.. sl x qst motivo...
raga, ho trovato i luxor cn canale 9 al posteriore!! guardate: http://www.autoexclusive.com/?page_...mode=normal&detail=pneus&id=15&dis=o&id_dim=0
toccano sulla mia ogni tanto a pieno carico, sulla tua è normale ke tocchino di più xkè la berlina ha i passaruota meno sporgenti della coupè..
allora nn dovrebbero toccare più.. l'hai battuta da sl la lamiera interna o l'hai portata dal carrozza? è un casino?
fatto io con una mazzetta..pieghi la lamiera interna e non si nota all esterno..spostando la lamiera di 1/2 cm non dovrebbe toccare visto che l et 37 rispetto al 50 originale fà sporgere di 1.3 cm..
io quasi sicuramente a breve testerò 8x18 et40 e 9x 18 et 43 dietro dovrebbe restare abbastanza vicino ma non dovrebbe toccare la gomma, davanti resterà un pochino interna ma potrebbe dare l'effetto piacevole di carraggiata posteriore larghissima, sempre che avanti non stia troppo dentro
guarda io davanti ho un 8,5 x18 et 30 e mi sembra ancora troppo dentro!! dietro senza allargare dovrebbero essere buoni come misure!!ma all'anteriore mmmmmmmm...mi sembra un po' poco !!
no, davanti vai su ET 34.. nn tocca mai.. dietro metti ET 40... ET 43 è trp.. puoi osare fino all'ET 40.. c sn utenti ke lo hanno usato e nn gli tocca..
ora davanti ho un et34 con canale 8 e resta perfetto, per come la vedo io oltre non posso andare, con l'ET40 perdo 6 mm ma è l'unica scelta con questo abbinamento di cerchi. le case fanno ET standardizzati con passi non proprio irrisori da uno all'altro, io non ho potuto scegliere altro, anche se non è un cerchio definitivo. se sghiererò magari farò un distanziale sottile per davanti. spero presto di mettere foto.
i 225m li ho ancora montati, appena arrivano i nuovi li rendo al negoziante. gli altri CSL già resi invece.
boh...ci rimango male solo a leggere....! speriamo che siano veloci! ma quali cerchi erano sbilanciati? anteriori o post?
i 225 tutti ma un anteriore ed un posteriore erano presi davvero troppo male, l'anteriore ha 120gr di piombo, il posteriore mi pare un altro centinaio.
manco la fortuna di trovarli tutti e 2 sullo stesso asse... mi sto guardando intorno e sento solo di repliche che hanno problemi...la cosa mi sta scoraggiando!