Ma l'altezza è data dalla molla non dall'ammo potrebbero erresìrsi rovinati i tamponi in gomma anche se non sono particolarmente spessi . Era in piano senza gobbe la strada
ET 50,originali Bmw con numero di serie.. La cabrio è comunque più bassa del coupè. Come scrivevo prima a sinistra ci passa un dito come dovrebbe essere a destra sono a filo. Sono sempre più convinto che sia partito un ammortizzatore e la macchina non si rialza come dovrebbe.
Forse svelato l'arcano.. Il meccanico ha controllato gli ammortizzatori e sembrano a posto,mi ha detto piuttosto di provare a sentire un carrozziere,cosa che ho prontamente fatto. Quest'ultimo mi ha confermato che gli ammortizzatori rispondono bene ma,aduna prima occhiata sembra che il passaruota di destra sia leggermente più in dentro..inoltre controllando sotto sembra che sia più ruvido e probabilmente é stata effettuata una riparazione.. Per esserne certi la prossima settimana la mettiamo sul ponte e,se confermato,con un cricchetto me l'allarga leggermente per farla ristabilire la larghezza originale. Il proprietario precedente probabilmente ha toccato la fiancata..ma le ruote non hanno subito danni,altrimenti avrei quantomeno constatato un consumo irregolare dei pneumatici.. Lo dicevo..mai comprare la macchina dagli ex giocatori dell'Inter!! Che faccio?Nel caso chiedo i danni alla concessionaria?
mmmm tentar non nuoce ma devi fotografare tutto per dimostrare, loro potrebbero dirti che hai fatto tutto tu dopo......insomma lo sai come va a finire....però tentar non costa nulla.
No dai stavo scherzando..devo dire che la macchina non ha avuto mai grossi problemi,quindi se risolvo così sono più che soddisfatto :wink:
se quei cerchi sono ET 50 la tua auto ha la campanatura positiva. è impossibile, deve stare più dentro con quell'et.
Cruel probabilmente é un problema dovuto ad una riparazione del proprietario precedente. Il passaruota di destra sembrerebbe leggermente più in dentro. Martedì il carroziere gli da un occhiata sul ponte.
possibilissimo, fai una verifica e controlla che la plastica parasassi stia in sede perchè se è spostata magari tocca quella e basta rimetterla in sede.
ragazzi datemi un mano. ho trovato dei bellissimi dotz mugello dark da 18 con canale 8 all'anteriore e 9 al posteriore ma entrambi con ET35. ora, davanti dovrebbero andare bene ma dietro sono un po' diffidente, xkè forse vanno a sporgere un po', anke se a leggere sia il sito ke li vende sia le varie certificazioni del cerkio, vanno bene x la coupè E46 (330cd, nel mio caso). http://www.alcar.it/AlcarKonfigurator/produktion_neu/index.php?&fdi_mod=S21&fdi_key=11280 questo è il link di un simulatore di cerki con le info tecnike sulla destra e le mille certificazioni tutte in tedesco!
all'anteriore stanno perfetti, al posteriori nn ci stanno.. al posteriore cn canale 9J nn puoi scendere oltre ET40 nelle E46...
stavo pensando se questi 5mm di differenza sono così netti. a parte ke la ruota tokkerebbe la carrozzeria...
gratti il passaruota... io ho canale 9J ET 40 e sn al limite... nei dossi gratto in 4 persone a bordo e nelle curve/ROTONDE a velocità sostenute gratto.. cn ET35 sarebbe impossibile...
i dotz mugello sulle E46 fan pena...paiono i raggi della bicicletta....e parlo io che stavo per ordinarli.... cmq io come sempre son bastian contrario...e dopo aver provato un'altro paio di cerchi sulla mia E46...dichiaro tranquillamente che al post ci sta un 9X18 ET35....e si riesce anche ad andare in giro in 4 senza grattare.... io però ho l'assetto della KW su
parliamo di condizioni normali così da nn confondere le idee... la normalità è ke un 9J ET 35 nn ci sta... poi se uno vuole sperimentare è libero di farlo...