domanda: un set di cerchi che sono stati montati su una e46 touring può andare su una e90?... canale 8 8,5 et 34 37...il buco centrale poi è compatibile?
Sì. L'unica cosa è che se sono originali (i cerchi dell'E46) hanno un ET decisamente più alto di quelli dell'E90 quindi ti rimarranno più in dentro.
montanto senza problemi... quelle misure sn le standard dei cerchi montati sulle E90... possono anke essere montati su una E46 dando un effetto d cerchio a filo passaruota... su una E90 stanno senza probl in qnt sn misure standard x E90!
si ma infatti ho fatto così, solo che stavolta ho sbagliato io... i cerchi erano et 47 tutti e quattro ed erano troppo in dentro
Tragedia!!Ho finalmente montato i 18 ma la posteriore destra tocca leggermente in curva!! Preciso che sono originali Bmw,8,5 e Et 50. A sinistra nessun problema,ci passa un dito,a destra é sensibilmente più bassa. Con il mio gommista l'abbiamo alzata sul ponte e le molle sembrano ok,quindi mi vien da pensare che sia l'ammortizzatore leggermente più scarico.. Voi che ne pensate?Il punto di contatto é proprio tra il paraurti e la carrozzeria..c'é un margine per dargli una ribattuta o mi rassegno e li cambio?..oltretutto devo per forza cambiarne due o posso limitare i danni cambiando solo quello di destra? Scusate il botto di domande ma al momento sono un pó sconsolato,li aspettavo da troppo tempo!!!
Nelle sospensioni?Con i 17 mai avuto nessun problema,la macchina era come sui binari e non ho preso particolari buche.. Domani la faccio vedere dal mio meccanico,ma se cambio gli ammortizzatori ( 94000 km ) la situazione dovrebbe comunque migliorare o no?
A sinistra tutto a posto..é a destra che é più bassa,per quello ho pensato all'ammortizzatore scarico! Domani posto le foto,poi mi dite.
Ecco le foto Fiancata destra Dettaglio a sinistra invece Oggi vado dal meccanico e sentiamo se sono gli ammortizzatori scarichi,ripeto 94000 km
Strano, l'altezza in parte la danno le molle, poi solo da un lato....mmmm magari ti è partito un solo ammortizzatore.....dubito che siano tanto scarichi a quel chilometraggio....non è che ti hanno messo un cerchio ant al post e viceversa? O hanno tutti stesso Et......sai com'è ormai quì ne ho sentite di tutti i colori.... Comunque dietro le ns cabrio pesano un botto, non sarebbe strano avere gli ammo a terra......
barbablu ..verifica l'et del cerchio dx ....io monto i cerchi come i tuoi con et 39 e non tocco assolutamente