ok grazie x le spiegazioni, e foto nn ne hai delle tu? ti è mai successo ke da un certo punto la BM inizi a "sbandare" dopo gli 80 km/h e seguire tutte le imperfezioni dell asfalto?
E' una caratteristica di molte, può dipendere da diversi fattori. Silent block, angoli (convergenza), gomme... Foto dei miei non ne ho, ma sono questi, li vedi praticamente in tutte le E46
Certo ora li riconosco!cmq mi sa ke da qnt sono riuscito a vedere i silent sono a posto e punto il dito sui cerchi ke hanno sicuramente subito troppe vibrazioni e troppi traumi
a me con i silent block pieni (powerflex) e la convergenza settata bene con molta campanatura ha smesso di seguire le asperità, con i 18.
ecco è pr qst ke sto cercando a cagliari un posto serio dv fare la convergenza e far controllare i cerchi ke non siano ovalizzati! te dv l hai fatto?
io vado sempre qui Pneumotauto S.n.c Centro Assistenza Tecnica Pneumatici Località: CAGLIARI (CA) Indirizzo: Via Cartesio 4 Tel:070/496778 FRANCO LIGAS E-mail:motauto1@tiscali.it ho mandato anche alessandroguitarsound che mi ha dato ragione, competenza e professionalità.
Cerchi acquistati da un utente qui sul forum....i 220m.... Non vedo l'ora di togliere le termiche!!!!!
hai presente la fine dell'asse mediano dove si innesta con viale marconi? è lì subito a destra. eccolo cerchiato in rosso
mmmm grande indecisione.....ennesima! Ho trovato i 220m dal mio gommista con 8 anteriore e 9 posteriore....paura! La tentazione è forte....tutti solitamente montatno 8.5 da nove sono ancora più "tanta roba"!!
Dunque ant 8*18 et 35 post 9*18 et 40.......solo che ho sempre gli m5 in gola e sono disposto a metterli in 8*18 et35 anche dietro..
Si li avevo contattati, poi mi sono incaxxato perchè sul sito mettono un prezzo, poi alla fine mi ha contattato un responsabile e mi ha detto che sarebbero arrivati per fine mese (dunque ora) ma alla bella cifre di 780 euro...oer delle repliche che non ho modo nemmeno di vedere dal vivo è un pò tanto....posso magari provare a sparargli un ordine via sito e vedere se mi fanno il prezzo che pubblicano..... Credo che i 8*18 et35 in vendita sulla baya siano anche più concavi, ho contattato un utente di ebay che li ha presi e mi ha confermato l'ottima fattura....dietro non credo che mi tocchino, avevo preso le misure prima di montare le invernali con i 17 e ci stava giusto un distanziale da 12....et47-12= appunto 35......unico neo è sta storia della 255 sul 8...ma non spancia un granchè...altrimenti a breve mi piegherò ai 220m....sempre beli ma non è il quello che volevo....