Salve, con la prossima primavera, in occasione del cambio delle gomme, vorrei montare i pneumatici estivi su cerchi da 18 per la mia f10, lasciando i cerchi da 17 originali con le termiche. Chi mi darebbe suggerimenti in merito, per fare il cambio senza spendere una fortuna? Grazie a tutti
io li sto cercando da 20 e non trovo nulla di economico..... purtroppo montano un et strano per bmw e nonc'e nulla di adattabile.......
Molti cambiano i cerchi originali x mettere delle repliche o di altre misure e a volte si trovano dai grossi gommisti, io ne avevo trovati 4 con praticamente zero km me li dava via a 500 EURO!!!!! Solo che prima avendo la 53 nn andava bene l'ET. Prova farti un giro magari li trovi. :wink:
Non demoralizzatevi !! Sul sito http://WWW.Hartge.de hanno tutta la gamma per f10 e f11 dal 18 al 21 !!
Rendono sicuramente la macchina più importante, ma non vorrei che si indurisse troppo. Che mi dici a tal proposito?
io sono stato da passeggero su una f10 con i 19......e mi sembrava addirittura più comoda della e60 con i 18 su cui giro spesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> chiedi di provarla in concessionaria (se ne hanno una coi 19) e poi decidi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dove si possono trovare dei replica bmw? ma sono ugualmente sicuri? perchè il risparmio è veramente notevole....
io andrei sui 18, i 19 sono uno spettacolo ma si rovinano piu` facilmente grazie anche alle nostre magnifiche strade...