Ciao ragazzi, cerco 4 cerchi originali bmw da montare sulla mia F30. Ora monto i 17, ma vorrei cambiare. cerchi + gomme mi andrebbe bene:)
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?301862-Cerchioni-18-quot-Styling-65 Se ti possono interessare ci sono questi Prezzo 1250€
Tra l'altro non ci stanno su f30 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anche se quei cerchi mi piacciono Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk
Ecco toh.. Cavolo.. Trovare cerchi da 18 é un'impresa..come si fa a comprare un bmw con i 16 o i 17?!
Ciao ragazzi, anche io vorrei cambiare i miei style 416 e sono alla ricerca di cerchi da 18 con un disegno diverso, ma fate molta attenzione agli acquisti on line, lo so che non scopro nulla di nuovo ma voglio attirare la vostra attenzione su quei venditori che chiedono accrediti su iban di conti correnti che poi risultano essere riconducibili a carte prepagate magari intestate a nomi diversi da quelli a cui avete inviato il bonifico (alla faccia della trasparenza bancaria e della tracciabilità se l'iban è corretto le banche se ne fregano se scrivi Mario Rossi o Maria Bianchi...... i soldi se li prendono lo stesso) cmq meglio paypal o contrassegno.
Cerchi da 18" per bmw F30 che cerchi vorresti mettere?i 397 sono spettacolari! curiosità,ma ti hanno fregato online?
Cerchi da 18" per bmw F30 ... ecco ... ... io ho questo disegno disponibili da 18" ... con pneumatici dunlop sport max gt con 1.000 km ( l'auto l'ho.ritirata da 3 mesi ) ... dispongo anche di eventuale set gomme termiche ... Misura gomme 245/45 R18 ... Se interessati fatemi sapere in PM .... Grazie ...
Ciao ... [MENTION=7280]actarus8v[/MENTION] ... Una consulenza ... Sulla mia F11 sto passando ai 19 Mak luft ( gun metallic mirror ) ... Pneumatici unici 245/40 R19 ... volevo chiederti fino a che canale posso spingermi ... visto che li fanno sia 8, 8.5 e 9 ? ... Tench iu!
mi pare che MAK produca i Luft con caratteristiche 8.5x19 ET33, quindi identici agli originali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi vedo che produce 8x19 ET30, che rientrano di 3 centimetri rispetto agli originali mi pare di vedere anche 9x19 ET44, ma credo tu non possa montarli, perchè vanno bene sulla berlina......8x19 ET36, rientrano troppo.....9.5x19 ET48 non puoi montarli..... insomma, da quelli che trovo sul web, mi pare che i migliori siano 8.5x19 ET33. quelli con canale 9 hanno ET troppo alti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se ne trovi con canale 9 ed ET33 (o simili), sarebbe la scelta migliore /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />