Visto che oggi mi sono saltati all'occhio in un altro 3d, metto a disposizione 4 cerchi da 18" originali Bmw, non so se siano richiesti in questo forum visto che sono un po' datati come linea, ma io la butto... il prezzo ancora non lo so, in caso qualcuno è interessato risponda, anche con qualche offerta. il cerchio è questo
non conoscendo alcuna valutazione non saprei... fai un'offerta valida e ti faccio sapere, i cerchi non sono miei ma di mio cugino...
mio cugino è gommista e riventitore mak/tsw, i cerchi li vende nel suo negozio, quindi sono in perfetto stato, domani vado personalmente a vederli x controllarli e gli chiedo il prezzo, in caso avessero qualche difettuccio lo comunicherò
spiacente ragazzi, ho preso una cantonata... i cerchi non erano suoi, ma in contovendita, non sono originali ma replica, e con tutte le gomme vogliono 1500 euro... mi spiace
Re: Cerchi da 18" originali Bmw Non mi garbano molto sti cerchi.... Scherzo, sono tanto belli quanto difficili da pulire.....
1500€uriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii circa 600 su elitesporwagon, nuovi (sempre replica) circa 900€ le gomme nuove da gommista, (parlo per preventivo fattomi per sostituire le mie Bridgetone potenza 225 ant e 255 post.). Probabilmente hanno fatto qualche valutazione sbagliata!!!!