Mi sono arrivati ieri, sono gli OZ Superturismo GT che a breve andranno a tener compagnia al mio 330d. Per le gomme ho optato per le Yokohama AVS Sport, arrivano la prossima settimana. Nel frattempo custodisco i nuovi arrivati in camera mia, non vorrei mai prendessero freddo... p.s. come faccio a postare una foto dal mio PC?
per una foto del cerchio ti aiuto io dal pc non le puoi mettere... cmq semplice parere personale ma io non ce li vedo tanto su una bmw..
anche secondo me... troppo spigolosi... li vedo bene su un alfa 155.. gia sulle punto gt non mi piacciono cmq è solo un parere devono piacere a te!! ma sono bianchi? la car di che colore è?
molto belli ma li vedo meglio su una macchina da rally o derivata ( subaru, saxo,106,evo ecc) su una bmw non ce li vedo proprio
Eccomi, scusate il ritardo nella risposta. La macchina e' blu scuro metallizzato e i cerchi sono color alluminio, non bianchi. I superleggera non e' che mi convincano molto a dire il vero, mi sembra rendano meno in termini di dimensioni, paiono piu' "piccoli". Gli Oz superturismo GT, su quella di mio fratello rendono cosi da 17".
Eh, che ci vuoi fare, mio fratello e' piu' giovane di me, ci sono passato io prima di lui a modificare tutto cio' che mi capitava tra le mani. Solo che qualche anno fa "pasticciavo" le mie due creature che non dimentichero' mai: prima una Delta Integrale 16V e poi una Delta Evoluzione da 300 CV
Eccomi, cerchi montati ieri, appena riesco faccio 2 foto. Nel frattempo sono arrivati anche gli Angel CCFL per gli xeno, che dire sono fantastici, stessa temperatura colore (7000K) degli xeno, si vedono di giorno e di sera sono perfino troppo potenti! Ho optato per 4 gomme da 225/40 18 al momento, in attesa delle nuove yoko che saranno presentate i primi di maggio.Cosi' riesco ancora ad arrivare a fondoscala del contakm e non sono penalizzato troppo nel rotolamento. Certo, vai a spiegarlo alla stradale, saro' il primo cretino che si becca una multa perche' va in giro con le gomme piu' strette di quelle omologate a libretto sull'asse posteriore Per le gomme ho optato per questa combinazione 2 S03 sull'asse anteriore e 2 Pzero sul posteriore. Il perche'? Dopo un po' di prove mi sono reso conto che cosi' si ottiene la massima precisione sull'anteriore (Bridgestone ha una spalla di marmo ) e il giusto "appoggio" sul posteriore.