Compro Come da oggetto dritti e in buone condizioni preferibilmente con le gomme, originali o replica. Se qualcuno se ne volesse disfare, magari per passare ai 18", mi faccia sapere...
Re: CERCHI DA 17 styling 44 o 135M quanto vuoi spendere? i miei sono tre perfettamente perfetti , uno ha un graffio sul bordo aggiustato e riverniciato..
Re: CERCHI DA 17 styling 44 o 135M Non saprei, sicuramente il meno possibile fammi un'offerta in pm e dimmi eventualmente se completi di gomme e le condizioni Grazie
I miei sono perfetti nessun graffio o botta gommati pirelli P6000 anteriore 60% posteriore 30%, ORIGINALI BMW
Re: CERCHI DA 17 styling 44 o 135M ho fatto due conti e dovrei aspettare qualke mese.. se nn concludi x ora fammi sapere!! a natale o giu di li
Re: CERCHI DA 17 styling 44 o 135M con le gomme??[/quote]beh..con le gomme x natale potremo fare sui 600, saranno a metà x quel periodo..
Re: CERCHI DA 17 styling 44 o 135M beh..con le gomme x natale potremo fare sui 600, saranno a metà x quel periodo..[/quote] mi sa che per quel prezzo sono fuori budget... :frown:
Re: CERCHI DA 17 styling 44 o 135M mi sa che per quel prezzo sono fuori budget... :frown:[/quote]azz..se 600 cerchi più gomme ti sembra troppo mi sa dovrai vedere dai carrozza...dragone solo i cerchi come i miei li ha dati a 430 mi sembra..cmq buona fortuna!
Re: CERCHI DA 17 styling 44 o 135M si, dragone li ha venduti a 430 euro con le gomme michelin a 50% piratanero li ha appena presi a parma in perfetto stato a 300 euro con gomme da cambiare con 10/15% battistrada residuo quindi queste sono le cifre che vorrei realizzare
Re: CERCHI DA 17 styling 44 o 135M azz pensavo drago li avesse venduti senza gomme!! allora la musica cambia!!!vabbè, buona ricerca!