Ciao ragazzi è un pò che non scrivo a causa di mille impegni... ragazzi che cerchio da 17 mi consigliate per montare le gomme termiche su una E92? avete qualche foto ? grazie c'è qualcuno che vende qualcosa? ciaoooooooooo
Sono quelli che sto cercando anch'io per la mia prossima e92. Per adesso non li ho ancora trovati replica e un amico del forum mi ha già detto che made in Italy quel modello non si trova. Per curiosità ho chiesto un preventivo anche dove ho in ordine la belva che arriverà a Gennaio e mi hanno "sparato" quanto segue: 4 cerchi Style 159 8x17" -> € 1.280,oo IVA compresa SCONTATI oppure, visto che c'è a catalogo BMW il kit: 4 cerchi Style 159 8x17" + Gomme Termiche Michelin (senza specificare quali) -> € 2.080,oo IVA compresa SCONTATI Non aggiungo altro.......................
io sto cercando dei 18 e se li trovo potrei dare via i miei 17 originali bmw(e92) quelli a 5 razze grosse..se qulacuno ha dei 18 da vendere ci si potrebbe mettere d accordo...:wink:
aiutoooooooo ragazzi non trovo niente e si avvicina il fine settimana dell'8 dicembre per l'apertura della stagione sciiiistica.... vi prego aiutatemi non posso presentarmi a madonna di campiglio con i 19 e rimanere bloccato nel parcheggio da vero pirla.....:-) chi ha il coupè con i 17 mi può postare la foto che voglio vedere come stà con i vari modelli? grazieieeeeee