raga vendo i suddetti cerchi... con pneumatici praticamente nuovi (ritiro la macchina martedi dal concessionario, e han detto che ha le gomme cambiate da pochissimo)... considerate che li vendo x passaggio a 18... quindi prima devo trovare i 18 a buon prezzo... saluti...
nn lo so... speriamo di no... se no gliele tiro dietro tutte le bmw che ho visto in esposizione con gomme cambiate dalla concessionaria montavano potenza re050 o michelin pilot sport 2...
225/40 prezzo.. bè dipende dalle gomme... cmq vi avverto ke darei preferenza a vendere gomme e cerchi assieme... nn posso girare sui cerchi, senza gomme
allora... sono delle Michelin... sono nuove di pacca... ancora con i filini... 225/45 245/40... le vendo solo unite ai cerchi, e solo a marzo... quindi eventualmente nel frattempo prenotatevi e decidiamo un prezzo... le foto ve le metto domani, che le faccio con la luce
Io potrei essere interessato solo ai cerchi (ho le gomme nuove e quelle misure non sono omologate per la mia). Se il prezzo è interessante potrei fare un raggruppamento temporaneo di impresa con qualcuno che vuole solo le gomme. Bob.
Io sarei interessato a tutto il completo,cerchi e gomme,ma dimmi la misura esatta dei cerchi,Sono tutti e 4 8x17??? E che et hanno??? sono 2+2 o 4 et uguali? Fammi sapere,devo mettere tutto su M3 E30 Max
allora... innanzi tutto... le gomme sono tutte delle Michelin PS2... il conce im ha detto ke sono nuove... ma secondo me: le anteriori sono nuove di pacca... le posteriori sono al 70%... se qualcuno magari mi sa dire esattamente come vedere la percentuale gliene sono grato... x quanto riguarda i cerchi, sono originali della e46... quindi 7,5x17" e 8,5x17"... (o almeno credo, basta guardare sul deplian della e46 coupè...) di gomme monta 225/45 davanti e 245/40 dietro... la precedenza va al blocco intero... ps: domattina parto x londra, quindi x un po nn rispondo (fino a domenica) ciaaauu!
Azz avevo capito male,mi ritiro allora,pensavo che erano del M e36..... Scusami....... X granz - i BBS ,da pirla ,li ho venduti a 460 ,senza provarli,azz.....
Anche io ero interessato a quelli dell'E36, come da titolo del thread. In questo caso, passo la mano. Bob.
ma nn sono uguali? pensavo fossero uguali... cmq nn sono sicuro dei canali e dell'et... sono quelli dell'mpack2 dell'e46...