Con le runflat mi sono trovato bene anche se sono più rigide, dicono che le ultime prodotte siano meglio. Ora ho messo le non runfl per questione di costi, sono più confortevoli ma hanno più deriva in curva (cioè le runflat sono più precise perchè la spalla flette meno in curva). Ho bucato sia con le run che con le normali e devo dire che le run ti danno più sicurezza. Se prendi un chiodo con le normali non ti fidi a toglierlo! E' comunque un bel dilemma, trito e ritrito, anche io avrò dei dubbi al prossimo cambio..... Vero è che se hai cerchioni per runflat puoi montare anche le normali, se li hai non per runflat puoi montare solo le normali. Su tutto questo non posso dirti altro...è una questione di gusti. Saluti
Ragazzi i cerchi in questione li posso montare, ma stò filo filo, cmq con questo ET vendono molti cerchi x E46 quindi incrocio le dita :wink:!!
A quanto ne so vanno bene per la E90 e se non ricordo male quello che va bene per la E90 dovrebbe andare anche per la E46......se non ricordo male.... Saluti
adesso la futura ha di serie i 17? a me risulta i 16 i 18 a stella sono quelli del packM.....poi devi prendere il packM:wink: ma che strade fai? se nopn sono dissestate, prendi i 18
1er futura, da configuratore, ha i 16 di serie coi 17 in sovrapprezz 3er futura, da configuratore, ha i 16 di serie coi 17 in sovrapprezzo forse sbaglia il configuratore?
Vai con i 18 e non pensarci più. Io ho già parcorso circa 20.000 km con i 18 con molle eibach, non torno ai 17 nemmeno se mi pagano!