Cerco cerchi da 17 usati in lega, possibilmente il mod. 44 bmw... Mi servono per le gomme da neve... , quindi anche se sono rigati vanno bene, ci dovrò mettere le catene quindi...
eh grazie al caxxo... ... mi girano le balle prenderli nuovi e rigarli la prima volta che li incateno... almeno se li trovo usati non mi interessa più di tanto se si rigano
se ti interessano rigati prova a chiedere se ha ancora i miei da vendere... sono 68M se ti accontenti
Re: Cerchi da 17 mod. 44 BMW ciao, io li ho appena smontati dal mio 330 ci, ma non son che mod. sono, so solo che sono da 17', sai da dove si vede? se ti interessano contattami
Re: Cerchi da 17 mod. 44 BMW http://www.kalach.easynet.be/bmw_wheels.htm qui puoi trovare tt i cerchi bmw
Re: Cerchi da 17 mod. 44 BMW grazie per la dritta, ho disponibili il mod. 50 in ottime condizioni, se possono interessare a qualcuno?
azz adesso ho già messo le termiche sui cerchi di ferro da 16... quanto vuoi dei tuoi cerchi da 17? sono rigati?
i cerchi sono quasi perfetti, a parte due che hanno qualche riga sul bordo esterno per colpa dei marciapiedi. Sono completi di coprimozzo originali e chiedo almeno 600 euro. Ciao e fammi sapere