Voglio cambiare i cerchi con dei 17 modello m3 evo, ma voglio mettere all'anteriore 17" et47 da 8 e al posteriore 17" et 41 da 8. Pensate che si possa fare?
cerchi allora, prima cosa , di quale modello si tratta? e poi qual è il valore di ET dei cerchi di origine? con quali gomme? ciao
Re: cerchi Praticamente mi interessa sapere se cambiando l'et al posteriore, cioè mettendo l'et 41 al posteriore, e lasciando l'et 47 all'anteriore senza cambiare ne il canale che dovrebbe rimanere sia all'anteriore che al posteriore da 8 e senza cambiare misure delle gomme che sono 225/45/17 l'attacco del cerchio con et 41 rispetto al 47 dovrebbe essere più "incavato".
cerchi caro Pegaso, diminuendo il valore di ET la ruota sporge( cioè si trova spostata verso l'esterno) della differenza tra il valore originale e quello nuovo, in questo caso di 6 mm; non penso ci siano problemi, in sostanza avresti la carreggiata posteriore allargata di 12mm ( 6x2); toglimi però una curiosità, perchè solo al retrotreno? ciao
Re: cerchi bella la tua bmw con cerchi da 14" ma passa ai 18" già che ci sei,cmq ottima scelta per il modello di cerchi piacciono molto anche a me
Re: cerchi ma passa ai 18" già che ci sei,cmq ottima scelta per il modello di cerchi piacciono molto anche a me[/quote] non metto i 18" perchè già con i 17" ho fatto fuori 1 gomma e 2 cerchi per via di queste strade di merda.