grazie ragazzi.... il canale dell'anteriore è 8 mentre al posteriore è 8.5...gli et non li ricordo,cmq la macchina non tocca mai ne all'anteriore ne al posteriore,anche sullo sconnesso!!!!!
no,i miei pesano 0,5 kg in piu di quelli da 17 che avevo prima!!! Mi spiegate una cosa..??? ma cos'è precisamente il prekat???levarlo cosa migliora???
Ciao!!!!Complimenti per i cerchi e per l'auto....davvero. Per quanto riguarda la centralina io personalmente quando sono andato un mese fà a cambiare la turbina me l'hanno sostituita senza problemi senza indagare se l'auto era mappata o meno,quindi almeno che che non metti sotto Del Piero mentre attraversa la strada,non mi preoccuperei fossi in te...non controllano le eprom...però se fai una centralina male e si rompe tutto,poi lo sgamano che ci hai messo le mani...quindi sono due discorsi diversi,fai i tuoi conti...il precat io l'ho tolto dopo ave fatto la centralina proprio per far respirare meglio la turbina nuova con la mappatura,lavoro che un buon marmittaro fa in mezza giornata,ma non aspettarti benefici in termini di prestazioni,o meglio,se anche ci fossero non ti accorgeresti,pensa solo che è una modifica mirata per l'affidabilità e non puramente per le prestazioni...comunque il mio pensiero in conclusione e che la rimappa "ce vole!!!" Guarda la differenza che c'è tra originale e rimappata(non avevo ancora tolto il precat anche se penso sia uguale)sul mio video di youtube....scrivi: bmw 330cd tacho-battle Ciao!!! Elvisx