Mi ero già informato e li fanno solo fino a 18''. Però quelli che cerco io sono i 359M ovvero i replica M3 GTS.
Hai ragione, controllando bene ho trovato i 359M in replica da 19'', che sarebbero i replica M3 GTS che vorrei io. I replica CSL ("Munchen" sul catalogo WSP) invece li fanno solo fino a 18''. Qualcuno ha già preso i 359 della WSP per testimoniarne la qualità?
Ok, è arrivato il momento di ordinare cerchi e gomme nuove. Come cerchi sto prendendo i Wsp Basel M (replica M3 GTS) con canale 8,5 anteriore e 9,5 posteriore. Il mio più grosso dubbio adesso è sulla scelta dell'ET. A catalogo esistono solo con questi ET: 8,5x19 5x120 ET34 9.5x19 5x120 ET37 oppure 8,5x19 5x120 ET29 9,5x19 5x120 ET23 Al momento monto canale 8 all'anteriore e 9 al posteriore, con i 189 da 18'' originali e non vorrei che avendo i nuovi cerchi canale più ampio, l'ET che andrei a scegliere risulterebbe esagerato. Qualcuno ha esperienza con questi ET? Cosa mi consigliate? Thx
ti correggo gli originali bmw hanno canale 8 e 8,5 da 18.. non riesci a montare i secondi et29 et23 perchè i post toccano nel passaruota a meno di ribatterli.. chiedi a matteo bellò..
I secondi dovrebbero essere per l'M almeno gli et sono quelli, per i canali non sono certo al 100% ma credo di si
Perfetto, allora prenderò i primi. Grazie per le info. Come gomme pensavo di montare le Kumho KU39 che a quanto ho sentito hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sei perfettamwnte a filo e nn t escono... E in caso d un futuro assetto son perfetti senza bisogno d spacer da mezzo centimetro per andare a filo... Prenderei gli anteriori con et normali e i posterioro con et dell M...
Quindi, in sostanza, per sicurezza mi conviene prendere ET34 ed ET37? Non vorrei dovermene pentire. Monto assetto Bilstein B8 con molle Eibach Pro-kit che abbassano molto all'anteriore e poco al posteriore, quindi non dovrei toccare anche con ET esagerati, ma meglio non rischiare imho.
Ripley mi sono innamorato dei tuoi cerchi. O meglio di come stanno sulla tua. Me li consiglieresti per la loro qualità? Io li prenderei da 18 quindi propenderei per questi http://www.wspitaly.com/it/Wsp-Italy/BMW/W643-Munchen-CSL.html invece che per i tuoi che dovrebbero essere questi: http://www.wspitaly.com/it/Wsp-Italy/BMW/W675-Silver.html Che ne dite, ci stanno sulla mia E91 ?
Qualità dei cerchi OTTIMA, fin'ora mi sono trovato benssimo. Su E91...beh, giudica tu (questi sono da 19'')
Ok, mi hai convinto Però da 18 l'effetto dovrebbe essere diverso. Speriamo leggermente diverso.......... Li prenderei silver, bruniti credo che diano troppa "sportività" alla macchina e non vorrei esagerare.