con che ET li hai o trovi? sto pensando di cambiare cerchi la prossima stagione.. li vorrei in primis a filo con il passaruota,quindi mi servirebbe un ET più basso dell'attuale 34 come da libretto, per il diametro da 18 o 19 credo non ci sia molta differenza quindi lo metto in secondo piano..per il canale opterei per un 9 al posteriore e un 8 all'anteriore qualcuno ha qualche consiglio da darmi su quali ET devo usare sia all'anteriore che al posteriore per arrivare a filo con i passaruota senza sporgere e senza grattare con 5 persone a bordo? lo so che sul forum è pieno zeppo di discussioni di questo genere ma non riesco a trovare nulla che mi sia di aiuto.. ps:ho una e91 futura quindi senza assetto
Per la tua di solito vendo 8.5 e 9.5 entrambi et35... E sono perfetti come sporgenza. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Proverò :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'idea del gruppo d'acquisto non è malvagia, ci potremmo anche organizzare.
anche io e hotblade eravamo intenzionata a cambiare cerchi quindi se dovete fare un gda apriremo un topic /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi ditemi le misure che vi interessano (18''/19'') e provo a scrivere :-) ... se abbassa un po il prezzo potremmo decidere di fare il gda
In effetti col cambio €/$ a 1,43 le cifre son queste . L' aspetto che pesa maggiormente è il costo di trasporto, ma per chi vuole fedeltà allo stile originale, qualità costruttiva e nei particolari son soldi ben spesi :wink:.
Una volta che sapete quanti siete interessati agli AluFelgen fatemelo sapere in PM che vedo che riesco a fare, ho buone conoscenze... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Potresti farti fare un prezzo? :-) Questi sono i prezzi che mi hanno fatto prima dell'idea del GDA ... la casa madre (AluFelgen) : $899/set + $599 shipping modbargains : $949.00/set + $514.35 shipping (da evitare consegna solo all'aereporto più vicino!) Wheel Addicts : $899/set + $475 Shipping l'ultimo per adesso è quello più conveniente ... fammi sapere se devo provare a scrivere (direi sia alla casa madre che a wheel addicts) per vedere se ci fanno un'ulteriore sconto su un eventuale gda. ps. fatti fare il prezzo sia sui 18'' che sui 19'' (per ripley) :-) Aspetto tue notizie ...
Dovete sempre considerare il 20% di dogana incluse s.s. e il 9% su tutto il precedente. In ogni caso una volta che sapete quanti siete ditemelo, riesco indubbiamente a farvi avere prezzi migliori. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ovvio che più siete meno si spende, quindi non vi sto a dire prezzi che riuscirei ad ottenere ora.
Grazie MuCcio, però per fare un gda occorre dare dei prezzi ... anche indicativi (poi se si abbassano è meglio ) ... altrimenti molta gente che potrebbe essere interessata non avendo un idea chiara lascerebbe perdere ... forse sbaglio ... fammi sapere cosa fare ... se sei tu il tramite dovremmo aprire il Gda insieme! ps. si potrebbe richiedere una fattura per i cerchi (che verrà messa all'interno dei pacchi) ed una per le spese di spedizione inviata per posta/mail ... in questo modo il 20% è solo sui cerchi :-)
Già che poi c'è anche Hot così vediamo come procede questa cosa e poi al ritorno dalle ferie decidiamo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ma con un 8.5 all'anteriore che gomme devo mettere? le 225 non vengono troppo tirate???? idem al posteriore con un 9.5 e le 255?
Ho unito le due discussioni riguardanti i cerchi csl invito l'utente JackIrons a prestare più attenzione la prossima volta e di sfruttare le discussioni già aperte senza aprirne di nuove.
Il canale ottimale per le 225 è l' 8,0, ma vanno anche su un 8,5 anche se un po' tirate, poi dipende dalla larghezza reale della gomma e dalla spalla; le 255 su canale da 9,5 vanno bene, anche se alcune gomme di sezione più piccola possono risultare leggermente tirate :wink:.
Stavo guardando bene i cerchi style 359M e sono veramente spettacolari. Si trovano di buona fattura in Europa?
Nessuno sa dove trovare questi cerchi in Europa? http://www.modbargains.com/M3-Competition-Style-Wheels-Silver.htm