eccoci qui. dunque. Ci ho perso un po' il sonno, ma devo dire che sarei quasi convinto a fare il passo ai csl sul mio Z4coupe'. so che avete in diversi presente le foto del coupe' bianco con l'adesivo del ring sul sedere e i fantastici CSL bruniti. LA domanda e': Originali o copie prima di tutto? e ammesso che li si voglia prendere originali e nelle misure a libretto ( max 18 pollici ) a chi si puo' rivolgere per trovarli magari con un ET che riempia leggermente di piu' il passaruota? In bmw appena gli chiedi per un cerchio ti chiedono il numero di telaio, quello di tua sorella e quello delle sette auto possedute prima di quella per vedere che tu non vada a montare un cerchio INADATTO su un corpo vettura tarato solo per i tuoi 18 con et relativo grazie e ciao
quella bianca monta gli originali per M3 CSL (ci sono anche per M3 normale ma cambia qualcosa, almeno così è su realoem) poi fatti riverniciare! i 19 su una non M li trovo eccessivi... 18 originali non li fanno! li fanno replica nelle due varianti che ti ho suggerito e forse anche in altre! li fanno replica anche questi ma costano sul migliaio di € al treno http://www.velocitymotoring.com/links/wheels_vb3.htm anche in varie colorazioni! i canali non sono eccelsi per le misure nostre di gomme, però fanno la loro figura indubbiamente! vedasi 330ci di bolletta
grazie per le info. in effetti quelli da 19 sul mio coupe' mi sembrerebbero un po' esagerati, anche se devo dire che si fa l'occhio poi a tutto. Adesso vedo di capire che et hanno gli originali da 19 per cercare qualcosa di analogo...