sai che non li avevo notati cmq la marca dei cerchi ultrafighi si chiama wmr anche se personalmente amo i bbs
se li vuoi belli concavi l'unico che ti può accontentare è mark della bmautomotosport, effetto assicurato.
come non quotarti è un ottimo sito ho già fatto affari con lui http://www.bmautosport.co.uk/showroom/product_info.php/new-lrn-cyclone-alloysdeep-cocnave-rearmust-seen-p-3142?osCsid=3470b9c900f9b6d81d0dfd8b3d8e61ce
Rispolvero questa discussione, monto dei cerchi da 18 mod 189... vorrei montare dei replica csl da 18... - che marca mi consigliate, prezzo? E quanto costerebbero originali? - posso mettere le gomme rft che ho sui 189 sui csl?
R: Cerchi CSL e92 devi vedere il codice presente sui cerchi. devono essere h2,ma non ci metterei la mano sul fuoco,senti con gianlu.... Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Grazie, ho chiesto anche sulla coupè zone, dai un occhio all'ultimo annuncio che ho postato... Che ne dici?
Guarda per dei 18" non buttare soldi.... Vanno Bene su un serie 1........... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Piuttosto aspetta e prendi dei bei 19".... Sulle E9X sono d'obbligo se cerchi risultato estetico.......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se proprio devi prendere dei 18, cercali con razze molto aperte, altrimenti, come dice giustamente Stefano, i 19" danno il miglior risultato estetico su e92 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
i 220m mi hanno stancato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi da 18 non rendono nulla. i 193msport come dice sniper sono molto carini, da 18. sempre da 18, molto belli e caratteristici sono i replica v710 di bmautosport, poi ci sono gli originali bmw, i 260m (m3 e92) e gli evo (m3 e46) 260m su spacegrey evo e46 M3 ( il colore non è spacegrey /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> )
Le due foto che hai postato non mi convincono, mi danno l'idea che ci sia troppa gomma... I v710 invece mi piaciono parecchio... I 193 m non mi sono mai piaciuti... dove si prendono i v710 replica? Sono adatti a rft?
allora, i v710 replica li trovi su bmautosport a buon prezzo, personalmente monterei le rft solo su cerchi originali o cerchi che sicuramente sono omologati per montarle, non andrei a fortuna. per gli evo da 18" invece, se pensi che ci sia troppa gomma è perchè in america puoi montare le misure che preferisci, in quella foto hanno messo gomme probabilmente più larghe e con spalla 40 al posteriore. Inoltre dipende tanto dalla larghezza effettiva delle gomme, che cambia da marca a marca. guarda qui ad esempio
Hai ragione... Li sono belli... Ci penserò, pensavo che se decido per una replica conviene che prima finisco le rft e dopo monto le normali... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />