Mi sono innamorato di questi cerchi. Secondo me ci stanno divinamente: secondo voi sono originali oppure si trovano anche replica? sul cotalogo di WSP italy ho trovato questi, come et e canale ci siamo, che ne dite?
naaaaaaa non sono per niente scampanati chiedi all'utente mike dove ha preso i suoi che hanno una stupenda campanatura
secondo me lo danno!!! Io ho preso gli m6 da wsp e sono identici agli originali!!! È un anno che li ho,mai un problema! poi ognuno di noi ti darà consigli diversi in base alle proprie esperienze! consiglio: unica cosa non prenderli da qualche azienda sconosciuta, o privato su e bay!
vi dico di no non sono per niente scampanati fidatevi provato anche sulla mia come molti altri utenti sul forum
forse parla di canale... più il canale è alto e più ottieni l'effetto concavo delle razze.. cmq se vai di canale 8,5 davanti e 9,5 dietro sono perfetti,
Perche la razza è curva e non dirtta come i veri CSL..................... :wink: /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Quel 330 se non mi sbaglio è di Torino.......... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Gia intravisto diverse volte........