Ho montato sabato dei cerchi csl da 18" con gomme bridgestone rft su una z4 2.2 e visto il notevole calo prestazionale ho deciso di ritornare a dei cerchi piu' piccoli. L'impatto estetico e' molto bello, ma i 18" sul 2.2 sono troppo. QUESTE SONO LE FOTO: http://mio.discoremoto.virgilio.it/tnsal/ SE QUALCUNO DOVESSE ESSERE INTERESSATO MI FACCIA UN FISCHIO. VENDO I CERCHI CSL DA 18" (MONTATI SABATO 4-02-06) PRATICAMENTE NUOVI + GOMME BRIDGESTONE RE50 RFT 225/40 E 255/35 CON 5200km A 1000euro. DIREI UN OTTIMO PREZZO CONSIDERANDO SOLO QUANTO COSTANO LE GOMME!!!!! (ovviamente sono compresi i loghi ed i bulloni)ciao a tutti
ripensaci...è solo un'impressione..nn perdi poi cosi tanto dai 17..e guadagni 1000volte in stabilita e immagine!
bellissimi!!! UP per te!! ma davvero il calo di prestazioni era così grande? in che circostanze in particolare? PS: ma abiti in provincia? quelle case mi sono familiari!!!
Saranno i 30 secondi persi nel tragitto casa lavoro????...... a parte gli scherzi la sento molto piu' pesante e piantata giu'....come stabilita' niente da dire ma ho notato sopratutto con la 5 un po' piu' di pigrizia nel salire di giri....per carita' per andare va ancora..... :wink: poi penso di aver sentito di piu' questo calo perche' arrivo da 16"... lo abito in zona lambrate....le foto le ho scattate vicino rho dove abita la mia ragazza... :wink:
ah immagino, peccato però, i cerchi sono bellissimi, anche io spero di poter fare presto la prova dai 16 ai 18, sono curioso di sentire la differenza, cmq leggo ora che li hai su da 3 gg, magari è solo una sensazione momentanea e tra qualche gg ti abitui :) ah allora ci avevo visto giusto, anche io sono da quelle parti, ho riconosciuto subito l'inconfondibile stile delle finestre dei palazzi del "Curti"
RyanMcBride questi CSL style li vedo molto bene sul tuo coupettone blu topazio! Se tnsal ti fa un buon prezzo (visto che non dovrebbe sbattersi con imballaggi e spedizioni visto gli ingombri e il peso delle gomme) non vedo perchè non dotare il tuo ferro con delle scarpette degne di nota...
Ryan hai ragione....vedo se riesco ad abituarmi.... :wink: tanto userei questi d'estate e i 16 d'inverno.... goblin sono convinto che 1000euro e' gia' un ottimo prezzo piu' che buono....se no me li tengo :wink:
Io sono molto interessato, però gli pneumatici usati non mi interessano. Ovviamente i cerchi senza gomme non li vendi vero? Io ho comprato la car con montati i 18" dopo 30.000 km ho cambiato con le invernali da 225/17 ho notato un miglioramento netto in autostrada nel passaggio da 4 a 5, prima faticavo a raggiungere i 220 adesso arrivano molto prima.Ho anche io il 2.2.
Visto le continue richieste i cerchi sono stati VENDUTI pochi giorni dopo l'annuncio. Grazie Ciao Andrea