Salve gente. Avevo pensato di iniziare a fare una modifica alla mia bmw. In questo momento possiedo questi cerchi da 16 Avevo in mente di sostituirli con questi: ma sono ancora molto indeciso. Questi mi sembrano abbastanza carini perchè io cerco cerchi sportivi ma allo stesso tempo non tamarri su una serie 1 Magari voi che sicuramente siete piu esperti ed informati di me potreste darmi qualche consiglio. ps: pensavo di sostituire anche le gomme di conseguenza (runflat 195) con 4 gomme 225 non runflat anche se resterebbe il problema "che fare se foro la gomma". Grazie a tutti
a mio parere, i primi sono molto più belli di quelli che vuoi montare. Anche se io preferisco i cerchi da 17".
i 225 davanti sei fuori legge al massimo se hai il restayling ci stanno i 215 e dietro i 245 per quei cerchi ah cè da dire che costano piu di 1500 euro se li prendi in bmw e a trovarli non originali è come trovare un ago in un pagliaio quindi in definitiva gomme piu cerchi sei sopra i 2000 euro se li hai fallo perche i 18 sono ottimi meglio quelli del coupè ma anche quelli sono belli
io ho il pre-rest. L'idea era cambiarli ovviamente non originali se possibile. Per quanto riguarda le gomme vorrei montarne 4 uguali in modo da alternarle dopo un po'. Ma quindi teoricamente il massimo che posso montare sono i 215?
mah io sul serie uno ehmm son troppo di parte.... visto che alla fine son caduto su quelli che vedi in firma.. sono i 313 performance.. ma hai una prerest o una rest, visto che cambiano le misure omologate... bello comunque anche M208 che hai postato. 205 all'ant e 225 al post se pre rest 215 all'ant e 245 al post se rest
no non puoi mettere il 215 all'anteriore.. su un pre rest. butta un occhio sulle misure omologate a libretto
aggiungo.. prova a vedere il 256 da 17... lo si trova abbastanza facilmente replica e lo gommi con 4 205 cosi' le puoi anche "girare" per migliorarne il consumo
sui 18 tutti uguali non ce li metti sul 17 si io l'ho fatto pero con i 205 e te la cavi con 400 euro per le gomme anche meno
premessa=la tua auto è stupenda Cmq ho capito che gomme posso mettere al max 205 e ok problema risolto. Ma quei cerchi che dici tu non li trovo. Ti dispiace postarli? gentilissimi
Bhè direi che i suoi sono '' micidiali '' ... il disegno che ti consiglia è molto bello...se hai un pre rest, cm me anteriore max 205 coi '17 e 225 post e vedrai che ti troverai una favola, qst dipende anche se li vuoi originali o replica e dal canale che essi avranno... :wink: io ho fatto a mia scelta...
Per me i 141 tutta la vita! Li monta la mia bimba e sono bellissimi! --------------> In firma poi vedi il link di tutti i cerchi Bmw possibili.. buona visione!
Anchio dovrei cambiarli, ma sono indeciso... cerchi da 17 indeciso tra gli style 142, 256, 207M...... quali scegliere? eventualmente i 207M li posso montare senza problema? ant. 205 post. 225? si possono montare i 142 ant. 205 con post. 205??
i 141 sembrano passati ormai.... mi piacevano ma ho cambiato idea... meglio a 5 razze... o addirittura i 207M...
Bhè, Io ti posso dire che il disegno rientrante valorizza un sacco e soprattutto la 1er sembra più piazzata... Con la doppia misura, mi trovo molto bene, tenuta da paura, dovuta forse anche al canale più largo di qst cerchi ed inoltre, come ho detto in un'altra discussione faccio più o meno 48m km l'anno e ho cambiato una volta gli ant 205 che costano un botto e due volte quelli post 225 che con 400 euri te la cavi...significa fare quasi 80 mila km con quelle ant