cerchi con strani fori | BMWpassion forum e blog

cerchi con strani fori

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da hplus, 18 Dicembre 2012.

1. hplus

hplus Aspirante Pilota

1
    0
    18 Dicembre 2012
    Reputazione:
    10
    bmw 120d
    cia ragazzi volevo cambiare i cerchi alla mia serie 1 e un mio amico mi ha proposto questi. il fatto sta nel loro sistema strano, ora vi spiego. il cerchio ha 5 fori come normale che sia il problema è che ogni foro all'interno ha come una "piastra " circolare con un foro dove va il bullone. la piastra è forata lateralmente e gira completamente. io ho pensato che serva per esere adattabile su varie macchine. il mio dubbio è la sicureza. come si postano le foto almeno vi faccio vedere

2. Big Joh

Big Joh Presidente Onorario BMW

15.272
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Se ci posti le foto magari potremmo aiutarti meglio.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />;)

3. mb421

mb421 Collaudatore

341
    6
    5 Gennaio 2009
    Reputazione:
    335
    z4 2.3i
    http://postimage.org/ vai qui e quando si apre la schermata clicca su scegli documento (naturalmente dal tuo pc), ridimensiona 800x600 e inserisci l'immagine,attendi che carica poi quando hai fatto e vedi la tua foto scorri la pag e copia l'indirizzo scritto nel secondo rigo(link diretto).

quando rispondi nella discussione inserisci l'immagine con l'icona che sta sopra nella barra (inserisci immagine) e il gioco e' fatto.

Condividi questa Pagina