ciao volevo chiedervi informazioni riguardo ET o offset avrei bmw 118 diesel con cerchi da R 16 j 7 ET 44 e pneumatici 205/55/ R16 estivi Vorrei acquistare cerchi e pneumatici invernali usati di misura 205/55/R16 H91 con cerchi di bmw serie 3 che hanno questa misure R 16 j 7 ET 34 con ET diverso posso montali oppure vanno a toccare i passaruota ? grazie dei vostri consigli
ciao, tieni presente che sposteresti verso l'esterno l'insieme di 10 mm; si dovrebbe verificare qual è lo spazio attualmente disponibile tra gomma e carrozzeria; se superiore a questo valore allora non c'è rischio di interferenza , saluti
io monto i cerchi in lamiera del serie 3, presumo quindi siano canale da 7 et34. Sono perfetti. Li monto con gomme invernali 205 16 Mi piacerebbe sapere una cosa: è scritto da qualche parte sul cerchio la misura dello stesso? Parlo di canale ed ET.
in teoria dovresti montarli senza problemi, calcola che si vendono tranquillamente distanziali da 15... quindi uno scarto di 10mm non da alcun problema