CERCHI CON CANALE ROVESCIATO | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog

CERCHI CON CANALE ROVESCIATO

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da teo 121121, 15 Maggio 2004.

1. RiverwindMDS

RiverwindMDS Amministratore Delegato BMW

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Se vuoi ci possiamo trovare e ti faccio provare come va la versione aggiornata e con 343 cv del tuo motore!

2. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Sei proprio sicuro della bontà del telaio della Z3? io ho semopre sentito da piloti e tester professionisti che non ha propriamente un telaio perfetto!
    E per favore non tiriamo fuori che è una macchina per soli intenditori...Se una macchina non sta in strada non sta in strada!

3. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    Tu hai snocciolato dei numeri si, ma per favore tira fuori anche i numeri della ripresa, come qualità di marcia e come effettuare dei sorpassi la ripresa è importantissima!
    Seconda cosa, la differenza di prezzo che hai postato non è veritiera, la dotazione di serie del 325 è inferiore a quella del 330d e quindi la differenza di prezzo è destinata ad affievolirsi! Controlla e poi dimmi!

4. RiverwindMDS

2.775
    1
    11 Luglio 2003
    Reputazione:
    45
    M3 E46 CABRIO
    non credere di esserti comportato da persona matura, l'unico modo per definire i tuoi interventi è impertinente ed arrogante! Questo te lo dice un'immaturo per antonomasia, che crede di essere immaturo e per questo cerca di migliorarsi, tu caro signorino che credi di sapere già tutto in realtà sei solo un ipocrita!

5. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    Già provata sia in versione cabrio che coupè e ti dico che se la tua è originale è meglio che ti risparmi le sbruffonate perchè rischi di fare una gran brutta figura se ci troviamo, sia sul dritto che in curva.
    A differenza tua, se non so le cose me ne sto zitto. Evidentemente devi avere qualche mania di protagonismo se ti senti chiamato in causa ovunque :lol:

Ripeto, se non sai le coste, stai zitto e non parlare a vanvera che fai solo brutte figure. Se parli di telaio fiacco forse ti confondi con la Z3 M Roadster, io stavo parlando di BMW M Coupè che ha il telaio oltre il 260% più rigido della prima e come comportamento su strada è totalmente differente. L'M Coupè è stata nominata negli anni passati Sport Car dell'anno dalle più importanti testate Mondiali, se vuoi approfondire ti rimando inoltre alla prova su strada di Tiff Needles di Top Gear.

6. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    ok.. bravo.... tu hai la macchina migliore di tutti... contento???

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

7. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    pienamente contento lo ero già da prima :lol:

Ti atteggi a superesperto, ma poi in concreto i tuoi sono discorsi da bar dello sport, hai una cultura automobilistica molto limitata, parli per sentito dire, senza cognizioni di causa. I tuoi non sono interventi competenti, ma soli "fumi" polemici che lasciano il tempo che trovano e di certo non arricchiscono il forum.

8. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    scusa Dagos... quanti anni hai?
    Parlaci un po' di te..

9. Dagos

Dagos Primo Pilota

1.431
    4
    18 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    Porsche 996 4S
    ho 35 anni e guido auto sportive da sempre

10. sonic

sonic Direttore Corse

2.338
    14
    4 Febbraio 2004
    Reputazione:
    53
    330 ex cd now ///M
    beh non ti avevo chiesto cosa guidavi.....

11. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.574
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    e tu chi ti credi di essere per sindacare chi fa discorsi più o meno competenti? non ho mai visto nemmeno l'amministratore del forum fare discorsi del genere.. figurati se prendo in considerazione un commento del genere fatto dal primo cazzone che passa...

12. teo 121121

teo 121121 Amministratore Delegato BMW

2.598
    2
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    101.773
    535d Touring
    Dai ragazzi, ognuno ha le sue idee, sul consumo minore dei diesel alla fine dipende tutto dai km che uno fà.
    che il diesel ha fatto passi da gigante nell'ultimo periodo non ci piove, però credo che l'auto sportiva per antonomasia sia a benzina.
    sulla bontà del telaio dell'M coupè non mi esprimo perchè non l'ho mai provato.
    Sui congegni elettronici sulle auto sportive, servono per poterla far guidare velocemente anche al più inesperto pilota e per maggiore sicurezza. non è bello per una casa automobilistica avere un modello sportivo dove tanta gente ci è morta...tipo il renault 5 GT turbo.

Condividi questa Pagina