Ciao a tutti volevo sapere se i cerchi da 18' che monta la mia Z4 (anno 2005) vanno bene pure sull' X1 grazie mille:wink:
Come misura del canale siamo ok 8 per quello davanti(225) e 9,5 per il posteriore (255), ma l'ET che cos'è?
sono i mm che determinano la distanza tra superficie d'appoggio del cerchio al mozzo e l'asse del cerchio, se smonti i cerchi l'et e' scritto all'interno per l'anteriore deve essere tra i 30 e 12 con canale da 8 pollici( piu' e' inferiore l'et + il cerchio sporge) per il post con canale da 9.5 deve essere tra 41 e 18 per nn sporgere dal passaruota
Piero scusa par cerchi da 19 è un problema montare all'anteriore l'8,5 e al post il 9,5? Se si che et consigli per rimanere dentro il passaruota? Presumo un et maggiore rispetto a quello di serie.
Minore o uguale Con il canale 8,5 puoi scendere ad un et di 20mm anteriormente con il 9,5 l'et deve essere di 23mm per trovarti a filo passaruota I miei sono 8,5 et 29 e 9,5 et 23.
Stavo pensando al modello "Antigua" da 19 della AEZ; http://www.alcar.it/AlcarKonfigurator/alloyv3/index.php?lcs=50wbl2jc5f Cosa ne pensi? Sono cerchi prodotti in germania. Alternativa i Sydney
Antigua decisamente, misure ET 25 anteriore e 23 posteriore dotz, aez, dezent avuti tutti, sono prodotti eccellenti
Grazie Piero. Ps. Chi fosse interessato ai miei cerchi modello 322 da 18 differenziati (perfetti.....come usciti dalla fabbrica) mi contatti in pm!