si lo so infatti ho detto a zstarblue che se li ha visti allora erano tutti cerchi replica visto che questi li fanno originali solo per serie5!probabilmente sono stati confusi con gli style44
infatti dicevo questi...nel post passato...stavo scrivendo i 44... ma ho visto la foto con la frecciolina...dove nn c'è scritto 44!!!è un'altro cerchio!!!
Doch scusa ma che assetto hai alla tua bimba? Vai carico a spezzare o ti hanno fatto un'assetto off-shore. modello motoscafo?? Scherzo, cmq stanno benone i 18, ti consiglio anche io i bulloni neri, spezzano di piu, non capisco perche le misure delle gomme non puoi portarle. Da libretto dovresti averle.
235 non credo proprio che le possa montare... poi guardando la foto quelle anteriori sporgono troppo... secondo me avresti dovuto mettere cerchio anteriore da 8 con gomme 225/40-18 e cerchio posteriore da 8,5 con gomme 255/35-18
più è basso e più i cerchi sporgono e in questo caso anche concavità... però non puoi nemmeno esagerare sennò alla prima curva ti schianti... sulla serie 3 al max arrivi a ET 38...
beh il canale diciamo che è la larghezza del cerchio dove andrà ad alloggiarsi la gomma... più grande è non vuol dire che poi abbia l'effetto delle razze curve....
beh sui cerchi replica penso di si... cmw altre marche sicuramente hanno ET più bassi... che tipo di cerchio cerchi?
per ogni modello di cerchio e per ogni sua applicazione ( 320d, m3, golf ecc.) hanno ET diversi.. dovresti chiedere ad elite o ad un gommista che ha i cataloghi con le informazioni tecniche