Ciao a tutti in attesa che il tempo migliori(non ho potuto lavare l'auto perche' piove ininterrottamente ed in questo momento con la foschia che ce piu' che Catania sembra che mi trovi nel bergamasco) vi invio le foto dei cerchi che ho acquistato da Luca . All'orizzonte della foto si trova l'ETNA
ma il messaggio l'hai modificato? quando ho scritto il mio post nel tuo c'era scritto solo la faccina e nient'altro.. comunque stanno molto bene!! complimenti per la scelta
belli sì ma volendo essere cattivi, non sembrano affatto da 18" sarà per via delle razze e della loro disposizione
Non volevo esagerare nella misura,e poi trovo che la gomma stia bene sul'8 pollici. X Luca 318 si ho modificato il messagio perche mi mancavano delle foto
Doch sono molto belli, ma se posso darti un consiglio rimetti i bulloni neri originali bmw!!! Stanno molto meglio, impediscono al primo che passa di dire "quello ha i cerchi tarocchi" ed inoltre (cosa più importante) tornano a far sembrare i tuoi cerchi da 18 anzichè da 17. Basta guardare la foto del catalogo bmw e una delle tue da lontano, coi bulloni chiari i cerchi sembrano più piccoli, quelli neri spaccano un po' dunque l'occhio coglie bene le distanze. Per la misura delle gomme se al nord fai un lavoro del genere ti ritirano il libretto dopo 3 giorni che giri! Questo perchè come vedono i 18 vanno subito a controllare perchè loro pensano che tu possa mettere massimo i 17 (capitato a me e ad altri), poi quando vedono che hai i 18 a libretto si accorgono che le misure non tornano. Con le 235 immagino sia più comodo perchè le puoi anche girare, ma se volevi azzardare piuttosto dovevi mettere 4 225 che almeno per l'asse anteriore sono previste e in caso di controlli con qualche parola ti paravi chiappe e libretto! :wink:
Ti ringrazio del consiglio anche a me' non piaciono i bulloni color argento avevo in mente di cambiarli. Per il verbale o ritiro libretto a causa della misura delle gomme non mene puo fregare una mazza perche io non do il libretto ma una fotocopia quindi loro sono contenti difarmi il verbale per la fotocopia del libretto.Il verbale naturalmente non lo pago (mai fatto in vita mia di pagarne uno )
beato te!! da noi una notte con vitto e alloggio pagato non te la toglie nessuno se fai 'na roba del genere
vi posso dire che palermo è invasa dei cerchi scelti da doch 16..tutte le serie 3 li montano... sembra che all bmw a palermo abbiano solo questi cerchi!!! forse obligano i clienti?!?!? solo ieri ho visto su una serie 3 con i cerchi 135m da 18...era la prima volta che li vedevo a palermo!!!
....beh allora ce li hanno tutti replica???mi sa che questi della serie 5 originali nn si possono montare sulla serie3!