ma sai che avevo pensato alla stessa cosa...es il bottone rosso per l'accensione l'avevo visto in un link che aveva postato @DADINO e altre cose. Se proprio devo dire...un po' mi rugano i sedili sportivi tipo a guscio (simili a quelli dell'X2) che sono proprio belli e...il pulsante dedicato per aprire lo scarico senza dover mettere per forza sport...beh magari questo è da smanettone anche per me
ebbhe ad avere la tua ,di macchina, io penserei pure a 2 lanciarazzi a guida infrarossi,cosi se il tipo che mi precede va piano ,lo faccio saltare in aria e libero la corsia.
Si cambia solo un po' la forma del paraurti anteriore, prese d'aria piu grandi e sulla competition non ci sono i fendinebbia, la forma degli specchietti è leggermente diversa:
la chiusura della presa d'aria con il baffo inferiore del paraurti le dona di più ,ne ero convinto anche prima di vederla,anzi a dire il vero avrei dato alle prese d'aria una forma più regolare o al massimo a forma di feritoia mo' di persiana verticale,ed avrei fatto sporgere il profilo, che nella M è in cerium gray e qui mi pare di vedere in nero lucido,di 1 cm fuori il paraurti,oltre ad inserire la griglia a nido d'ape,anche, dietro i 2 reni. Dulcis in fundo avrei messo dei richiami in blu e l’avrei denominata Bmw Sauber Petronas, ma io sono un folle taroccato re di auto non dimenticatelo .
Salve ragazzi, rispolvero il post per porvi una domanda , qualcuno di voi li ha? Sono in dubbio se prenderli per la mia a cui ho dato un impostazione votata più alla sobrietà che alla sportività .
Non basta diventare grandi, bisogna avere anche la fantasia di spendere più di 100k per una X3. Comunque è bellissima
beh la scelta è molto soggettiva, con 100 e passa mila euro di belle macchine ce ne sono tante. Personalmente con 500+ cavalli andrei su qualcosa di più "basso" tipo la nuova M3 o M4 GC (che mi pare di aver letto che faranno probabilmente in risposta alla RS5 sportback).
Dipende sempre dalle esigenze che hai, con tre figli ed annessi bagagli con M3/M4 ci fai ben poco. Credo siano mezzi destinati ad utenze diverse.
Ovvio, con i figli mi sono fermato a 2 e con l'X1 riesco a muovermi senza problemi. L'X3 è ovviamente più spaziosa ed è anche il motivo per cui l'ho presa (al posto di una A5 coupè prima serie comunque con un signor bagagliaio). Diciamo che con almeno 480/500dm3 di bagagliaio me la cavo. Con tre figli sono d'accordo con te che anche una X3 comincia ad andare strettina.
M3 ha un cofano di tutto rispetto per la categoria . Su x3 bastava fare il divano posteriore scorrevole al misero costo di 12,50 euro in più, ma i teutonici queste scelte le hanno abbandonate ,se vuoi vedere cammello devi fare vedere denaro.
chapeau...un bestione del genere per Roma ci vuole un bel coraggio e tanta dose di pazienza quando devi cercare un parcheggio... Un mio carissimo amico ha dato via l'X6 dopo un anno di disperazione qui a Pavia per trovare un parcheggio la mattina al lavoro...poi ci sono passato anche io con la V70...per cui 4.70mt me li faccio più che bastare
daman74 hai proprio ragione, la x6 è troppo grande in città,poi su Roma da incubo.... La x3 è quella più equilibrata...... E poi, pensate che ci sono persone con 3 - 4 figli che si possono permettere a malapena una panda .... Quindi "accontentiamoci della nostra x3"
Mai usata in città, per quello ho una Panda, ed ho il parcheggio privato sia a casa che al lavoro, quindi problemi di parcheggio non ne avrei. Di X3 ne ho avute ben 3 (una E83 e due F25) P.S.: quella sulla X3 ovviamente era una battuta, a livello di spazi interni sono simili, ed il bagagliaio è di poco superiore