te piaseria... i miei cerchi rabanser li vendeva alla modica cifra di 4'300 euro non saprei proprio dove prenderli.. rabanser li aveva a catalogo ma da un po ho visto che li ha tolti.. potresti provare a contattarlo per vedere se cmq è ancora in grado di fornirli... cmq costano un botto..
dai 4000 togli uno 0 e prendi le repliche a 400...oppure con 4000 ti prendi 10 treni di repliche da cambiare a tuo piacimento!
dalle repliche a 400 euro a dei breyton ci passa un po di differenza eh.. cioè non mischiamo la m@@da col cioccolato...
si si su questo sono pienamente daccordo.. anche se andando a guardare cerchi scomponibili di questa dimensione di altre marche (buone marche..) la differenza non è molta.. anzi... gli O.Z superleggera 3 li paghi circa uguale, i cerchi della Work anche qualcosina in più.. insomma se uno vuole 4 cerchi insulsi e anonimi le repliche vanno benissimo, se vuole dei cerchi esclusivi e cazzuti (specialmente come dimensioni) allora le scelte diventano minori, e la cifra da spendere esponenzialmente maggiore...
Si infatti io non ho avuto mai il coraggio di andare a vedere il prezzo dei miei, ma penso che non si discosti tanto dai Breyton...
ok, però ho trovato gli ATP forgiati 7,5 x 17 (metto la misura a titolo di es., quindi i 18 o 19 costeranno di + ma in proporzione) venduti direttamente dal produttore listino quasi 1900 neuri, scontati - di 1200... tanto per capirci, i cerchi dai + famosi tuners tedeschi sono fatti dai + rinomati produttori di cerchi italiani e non (tipo speed line, atp oz bbs ecc), quindi avranno pure un design spettacolare ma gli paghi la firma, ecome se gliela paghi (la qualità è poi la stessa..). Poi certo, se hai un a m5 nuova non ci metti le repliche da 21... 4000 neuri su una car da 90000 ci stanno!
non mi sembra che gli O.Z. o gli ATP costano poco.. come hai detto tu, 1'900 4 cerchi da 17".. immagino non scomponibili.. se li guardi da 18" e scomponibili vedi che superi tranquillamente i 2'500 euro (io parlo sempre di listino.. non sta crederti che per i miei cerchi c'ho lasciato 4 testoni... mica son pazzo fino a sto punto) per galak: su e-bay avevo visto 4 cerchi simili ai tuoi da 15" per E30 (e ho sparato immediatamente il link a granz in pm ) volevano 1'700 euro su e-bay, per 4 cerchi da 15".... però erano stupendi...