cerchi bmw serie 1 e 87 | BMWpassion forum e blog

cerchi bmw serie 1 e 87

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da marcus ka, 18 Febbraio 2011.

1. marcus ka

marcus ka Aspirante Pilota

5
    0
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie1
    Salve a tutti,veterani del forum e non, come avrete capito sono nuovo di questo fantastico mondo, e chiedo a voi, grandi conoscitori della materia, di darmi un aiuto che possa colmare il senso di vuoto che mi assale nelle diverse scelte che dovrò affrontare da qui in poi.
    Vorrei cambiare i cerchi della mia serie 1 e 87,ma tra sigle e siglette non ci sto capendo piu nulla.
    Anticipatamente grazie per la vostra collaborazione

2. marcus ka

marcus ka Aspirante Pilota

5
    0
    8 Febbraio 2011
    Reputazione:
    10
    bmw serie1
    Salve a tutti,veterani del forum e non, come avrete capito sono nuovo di questo fantastico mondo, e chiedo a voi, grandi conoscitori della materia, di darmi un aiuto che possa colmare il senso di vuoto che mi assale nelle diverse scelte che dovrò affrontare da qui in poi.

Vorrei cambiare i cerchi della mia serie 1 e 87,ma tra sigle e siglette non ci sto capendo piu nulla.

Anticipatamente grazie per la vostra collaborazione

3. daniele

daniele Presidente Onorario BMW

8.554
    517
    1 Aprile 2009
    Reputazione:
    181.438
    BMW X3 2.0d
    Questa discussione deve essere postata in area tematica + indicata, per evitare errori in futuro occorre tu prenda dimestichezza con il forum leggendo le sezioni disponibili, inoltre è gradita presentazione, corri a presentarti e con l'occasione nella stessa sezione leggi il regolamento del forum.

Per ora sposto io, fai + attenzione.

Ultima modifica di un moderatore: 18 Febbraio 2011
  4. barone

barone Presidente Onorario BMW

7.670
    897
    2 Maggio 2004
    Reputazione:
    444.223
    ///M3smg ; 500del72
    salluti a casteddu!!!!

dipende da che cerchi.....cerchi, appunto!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

5. giosacco75

giosacco75 Aspirante Pilota

12
    0
    10 Gennaio 2011
    Reputazione:
    10
    Bmw X5 3.0
    Re:

Prova a dare un'occhiata agli Oz oppure ai Makwheels.. tra l'altro per i mak è appena uscita l'applicazione per i-phone che ti permette di configurare la tua auto con i vari tipi di cerchi in lega...davvero bella =D>

Ciao

Condividi questa Pagina