Cerchi Bmw E46 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Cerchi Bmw E46

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da fedcio, 14 Febbraio 2009.

1. pat320ci

pat320ci Collaudatore

288
    8
    20 Maggio 2008
    Reputazione:
    145
    320Ci E46
    Vero, molto belli ma quando toccherà a me non saranno cerchi BMW

2. axotuning

axotuning Kartista

76
    1
    11 Luglio 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320cd 150cv 04'
    ank io la penso come voi per il fatto che è facile trovarli e quindi sono piu commerciabili e vedendoli piu spesso in giro praticemnte li hanno tutti, io invece preferisco un cerchio che deve piacermi innanzitutto ma che allo stesso tempo sia raro e che non possa essere trovato facilmente, a dire il vero io ho preso questo kit di cerchi e gomme perkè posso rivendere i cerchioni, tenermi le gomme e quindi riprendermi i soldi per comprarmi i 18 che tengo sottocchio sul mio ebay, e poi ank se avessi voluto solo le gomme non me le avrebbe date e se fossi riuscito a convincerlo il prezzo non mi era favorevole, parliamoci chiaro se ho preso tutto con 350,00 per i copertoni mi avrebbe chiesto 150,00 200,00? non saprei, ank perkè gli ho fatto la battuta se mi dai tutto a 350 solo per le gomme quanto vuoi? 50,00? mi ha risposto direttamente no! le vendo assieme ai cerchi...
    per adesso voglio tenerli qualche mesetto il tempo che spargo la voce VENDESI se mi arriva l'offerta buona cambio cerchio altrimenti possono rimanere montati ank perkè me li sto godendo un po, ma conoscendomi sono sicuro che mi stancherò e li cambierò...

3. Robertorius

Robertorius Presidente Onorario BMW

5.193
    541
    26 Agosto 2008
    Palazzolo
    Reputazione:
    135.433
    Punto 1.9 d
    quoto,, io ho scelto questi.. sul nero da dio a mio parere ..

Condividi questa Pagina