Ciao a tutti, ho appena acquistato la mia bmw 318 ci del 2003 e va benissimo, ma l'allestimento è un pò basico e volevo fare dei piccoli upgrade. Il primo riguarda i cerchi e volevo quelli a sette razze da 17 pollici o simili. qualche consiglio su dove trovarli? sono nel posto giusto ? qualcuno di voi li vende per passaggio a cerchio da 18'' ? grazie mille
cia niki, cerca nella sez.ò compro, ci sono dei post di vendita, di utenti tipo Pera.. e cmq vai a presentarci la tua makkinetta nella sez apposita! qui potai trovare consigli ecc, ma x cercarliquando devi e se vuoi prenderli..posta nella sez giusta! :wink: io ti posso consigliare da 17 gli style44 che ha su Pero e moltissimi del forum, o i 18.. beh anke se ce li abbiamo in molti, 135M
Grazie Resunoiz, sono nuovo del forum, ora cercherò le sezioni giuste!! e vado a presentarvi la mia piccina!!!
io vendo i miei da 17 //M... ma se ne parla dopo il 3 marzo (che faccio 19 anni e ke torno da Londra ) ovviamente li vendo x passaggio a 18
Io ho comprato da Pera e mi sn trovato veramente bene..te lo consiglio! http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=79247&page=1
ciccio se mi regali tu gli m135 li vado a smontare ora cmq verranno sostituiti da dei m3 evo replica da 18...