...visto che sembra un'impresa improbabile trovare delle belle repliche dei csl senza svenarsi, vorrei consigli per montare dei bei 5 razze, magari col canale rovesciato...(tipo breyton imagine o con canale normale come i radius r6))...sempre senza spendere follie...cerchi 8 x 18 e 8,5 x 18...
Interessa anche a me sta cosa! :) ...in realta' uno bellissimo io l'avrei visto proprio oggi... ma quando ho visto il prezzo... azz ... MOMO FXL 18" http://www.gomme.net/order/catalogo/file/foglia5465.bmp sbav..
8,5 di canale al posteriore, R18, ET 50, distanziale da 16 mm, molle pro-kit e niente ribattuta.........E IN DUE NON TOCCO MAI. IN 4, solo, e leggermente, sui dossi, e nelle bucazze......, ma se ci stai attento....nemmeno lì. ET 50 e dista da 16 = ET 34. ET 41 e 9 di canale.....la vedo un pò dura, senza ribattere.
mi sembrava di averlo afferrato... cmq tornando It, hai pensato ai 199? però le repliche da 18" si trovano solo con canale di 8..
si ma tu hai l'M3.. i passaruota son più larghi.. cmq al max ribatti un po l'interno con ET41.. non c'è tanto da tirar fuori per farli stare comodamente..