questi? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260653100391&fromMakeTrack=true&ssPageName=VIP:watchlink:top:it secondo me sono gli stessi
Prendili altrove, risparmi 100 euro con le stesse misure /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Che poi, in realtà, quelle sarebbe misure per serie3 e46, che su serie1 montano non rispettando un'aumento omogeneo (ant/post) rispetto agli originali.
Infatti, se sono da 8 davanti come dicono giustamente sono per serie 3, e quindi hanno l'ET (sporgenza) piu' alta. Su ebay tedesco i 216 nuovi non gommati li trovi a 1000 euri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate, io non sono molto esperto in materia, ma ciò che conta non è mantenere le proporzioni delle gomme? con 8 avanti e 8,5 dietro e gomme 205 avanti e 225 dietro dite che diventa inguidabile?
Ho visto in Croazia un serie1 targato Austria con i CH neri da 18..S P E T T A C O L A RE !! BBS Rules.
io devo decidere entro domani: o i BBS mod 216 da 18 oppure i turbine 106 da 17 (quelli della z4)... li ho trovati allo stesso prezzo.... i turbine sono eleganti ed i BBS sono cattivi... sulla 3 porte bianca quale ci vedete meglio?
ho fatto una prova con PS con i turbine 17, che ve ne pare?solo che il posteriore mi sa che è uscito da 18
...dico che sicuramente non fai il grafico di lavoro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Certo che non faccio il grafico, ma il montaggio per quanto l'ho fatto velocemente non è uscito tanto male... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Domani lo rifaccio meglio, era per vedere l'effetto