Rilancio a 800€ cerchi + gomme Continental SC2 (70% davanti e 40% dietro). Non trattabili, da ritirare al confine.
Garzò potresti dirmi il prezzo dei cerchi gomme escluse ed eventualmente postare delle foto? Ciao e grazie!! :wink:
La vendita è con le gomme. Anche perchè a quel prezzo praticamente sono regalate. Le foto le farò prossimamente, perchè i cerchi sono depositate del gommista.
Grazie della tempestiva risposta Garzò!! Purtroppo le gomme da noi in quella misura sulla M non sono omologate e bisogna vedere se il gommista le ritira e quanto le valuta. Te lo chiedevo perchè stavo valutando l'acquisto dei cerchi da 18'' per mettere su le termiche visto che tutti sconsigliano il treno di invernali da 17'' (previsto dalla BMW) e siccome con la neve è difficile girare lo stesso anche con quest'ultime pensavo che i 18'' potessero essere una buona soluzione di compromesso.
Mah, io mi permetto di sconigliarti dei cerchi con canale da 10" per le termiche. Pittosto se ti interessa io vendo anche il kit neve BMW M da 17" che mi ha dato problemi solo 2 volte, con 50 cm di neve. Fammi sapere in PM perche per questo il prezzo è più alto visto che è un accessorio originale che viene comunque rivalutato quando vorrai venedre la macchina e le gomme sono al 70%.