Ciao ragazzi, sapete dirmi se esiste questo modello di cerchio per la Mini? Ho visto che su internet un sito inglese li vende per la Countryman, così mi chiedevo se potessi montarli anche sulla mia JCW hatchback...
I bbs da trovare per la mini sono molti difficili. I cerchi della countryman non vanno bene perchè sono 5 fori.
Se trovassi i CH 4fori x 100 li metterei subito su...quei cerchi sono semplicemente fantastici...ma temo li facciano solo 5 fori.
BBS Ch per Countryman Ecco il link dove puoi trovare i BBS per la Countryman...http://shop.ebay.it/?_nkw=bbs%20ch%20mini&_nd1=See-All-Categories Nel frattempo attendo notizie per la Hatchback...ditemi qualcosa!
Io avevo i Superturismo e li ritengo i più belli della gamma. E credo che i BBS Ch gli diano 4 "giri". PEr quanto riguarda il fallimento della BBS, non credo proprio.
Mi pare che fosse andata in amministrazione controllata o qualcosa del genere. Ma se non ricordo male non è la prima volta che accade.
Io vorrei ordinare i KEI RACING FORCE 10 dall'Inghilterra, se ti interessano magari, ci fanno un prezzaccio....
C'e' un marchio inglese che si chiama DARE Wheels che fa tutte le repliche dei BBS, non so nulla sulla qualita' pero'.