Che bell'assetto che hai!!Cosa hai montato?Che hai messo?Anch'io prossimamente metto molle e dist.!:wink:
complimenti molto belli! già ero abbastanza tentato di dipingere di nero le razze dei miei, ora mi hai completamente convinto...:wink:
ot mode on: ho messo un kw a ghiera v1 regolata a -5 ant e -3 post tutto a super filo... post 17mm di dist con un 9.5 et 34 ot mode off!
Anch'io pensavo di mettere i distanziali solo al posteriore;quanto hai speso per i Kw a ghiera?!:wink:
Ragazzi ho bisogno di un consiglio!Ho voglia un pò di cambiare,e non so se far pitturare i Bayern d'argento,inquanto sulla macchina nera dopo un pò stufano (anche perchè non è una Lamborghini),oppure venderli e prendere dei Csl replica da 19 (questo anche perchè i Beyern sembrano dei 18,e questo non mi piace molto) che rendono effettivamente la loro misura!!O forse è anche il nero che li fa sembrare più piccoli? Cosa faccio??!Help me...
ma scusa...sono mica i cerchi che hai messo il mese scorso, quelli che vuoi "pitturare"??? io ti consiglio di pensarci bene ! si rischia di fare un pastrocchio, ma soprattutto...pensa prima a quale tipo di macchina vuoi "creare"... sportivissima-cattiva, elegante-seducente, da-far-girare-la testa-al-prossimo, oppure che ne so, da-mostrare-al-bar, semplicemente ...??? prima si progetta, e che diamine ! un esempio:guarda che ferro si è fatto cbdesign!!!
Ah ok!Cmq io li ho presi dal mio gommista,pagati qualcosa in più rispetto che su internet,ma quando si spendono certe cifre è meglio avere un punto di riferimento fisico:wink:;e poi secondo me non fà molto comprare su internet e andare a farseli montare!Mi sà di cafonata!
Su che modello ti volevi orientare?Io sulla tua vedrei bene anche i Rapp o i Type Multi!:wink: P.s rigorosamente Silver.....fidati!:wink:........non abbiamo delle Lambo!
sono orientato verso quelli perchè mi paice lo stile bbs lm...anche silver son belli e sicuramente meno esagerati. adesso sto prendendo in considerazione anche i lineacorse, suggeriti da marcom392 nel 3d del canale rovesciato, che trovo ancora più aderenti al tipo che piace a me. comunque stanno una favola sotto la tua, soprattutto i neri :wink:
Si ma dopo un pò stufano...anche perchè ho la macchina tutta nera,interni in pelle nera,reni Performance....Quali sono i Linea Corsa
è vero, il tuo discorso non fa una piega...infatti ci sto pensando già da un pò...perchè in fin dei conti i miei mi piacciono, solo che il canale rovesciato mi attizza un bel pò: