ho trovato solo questo link .. vedi se può essere d'aiuto! http://www.seriouswheels.com/cars/top-BMW-Alpina-B6.htm
le misure le avevi cmq a libretto... non ti resta che fare i calcoli per avere un ET decente .. ed un canale da paura..
Li avrei preferiti da 19 Conosco parecchia gente che col Jaguar i cerchi da 20 li ha incrinati alla prima fossa nell'asfalto (che a Bari non mancano...)
li preferirei anche io da 20" .. ma il limite sul libretto è20"? o 19"? se li tieni solo per metà stagione.. subito 19/20 se prendi cerchi robusti.. non hai rogne.. basta andar piano sullo sconnesso.. la serie 6 dovrebbe avere anche la spalla più grande ..
Al libretto il limite dovrebbero essere o 20 o 21, ma 255/35ant. 285/30 post. è terrificante! Dove vado?
... mmmhhh... puoi mettere i 20????? cmq se fosse mia avrebbe già su i 21... basta girarci a modo.. :wink: cmq quello che ti sto dicendo prendilo con le pinze perchè io ho la fissa dei cerchi tamarri
Sulla Serie 6 certo, sono anche disponibili after-market i bellissimi cerchi componibili in 2 pezzi a raggi incrociati ad Y Ref. M 101 :wink:.
si e costeranno un botto mi sa... avevo chiesto per dei 19 sconponibili e mi volevano prendere 6000 euri!! saran belli ma non me pigliano.. mica son billionaire!!