Ragazzi sapete l'et dei cerchi originali da 19"? il canale è 8 e 8,5 e siamo a posto devo sapere l'et per vedere qualche per cerchio da 19" magari un replica che non sia troppo agressivo, stavo pensando anche ai performance ma costano uno sproposito ma sono davvero stupendi ora monto i 17" quelli fatti a simil turbina
per l'et vai qua: http://felgenkatalog.auto-treff.com/ trovi l'ET di tutti i cerchi per bmw:wink: ....splendidi i performance!!!! ci avevo fatto più di un pensierino, ma quando il conce mi ha detto il prezzo (3400eur cerchi e gomme, ovvimamente come accessori, quindi non mi "scalavano" i cerchi di serie...) ci ho messo giù il pensiero!!!! io ho i 19" originali e per l'inverno ho messo i 18" m6 style con 4 termiche. imho sulla Z stanno molte bene.... cavoli immagino con i 19.... imho, i 19 m6 style sono I SUOI CERCHI
non so mi sembra diventare troppo tamarra con i 19 dell'M6, è bello come cerchio ma imho troppo tamarro per i miei gusti
ci tengo a precisare che con le runflat i cerchi replica non vanno bene in quanto troppo delicati per le sollecitazioni che creano questo tipo di pneumatico. quindi se proprio voi i 19 cerca di prenderli originali. anch io volevo mettere i performance,ma sono troppo cari.......
nicola lo so, ma poco mi frega ho il soccorso stradale nella polizza ass. e cmq non metterei le Runflat nemmeno con i cerchi originali
ok,allora se non metterai runflat acquista pure i replica...... mi raccomando prendi prodotti europei non cinesi che fanno m...a!!!
e mettiamola sotto l'eleganza sportiva, a me quel tipo di eleganza non mi soddisfa bellissimi cerchi ma che vedo bene solo sotto l'M6
cominciano a trovarsi in giro i replica dei performance style 269.......io ci farei un pensierino:wink:
secondo i replica M6 hanno rotto le scatole,sono banali........ :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
E bravo mi hai letto nel pensiero:) proprio quelli avevo visto, veramente belli, appena finisco le gomme ce li butto sotto