Ho deciso di investire qualcosina sulla mia A6. Che ne dite di questi: http://cgi.ebay.it/CERCHI-AUDI-SCOM...yZ149600QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem secondo voi sono veramente originali? (io non ho mai comprato su ebay) cosa possono valere o meglio quanto vale la pena di offrire? Grazie P.S. Come notate, anche per consigli su Audi il riferimento è sempre BMWpassion
....secondo me sulla A6 stanno meglio cerchi piu' tecnici, meno razze e di forma piu' dritta e squadrata.....io li avevo cmq simili a quelli dell'inserzine da 18" e non stavano male...ma che audi a6 e'?? di che anno?
a6 avant 2.7 tdi del 2008 in alternativa pensavo ai classici 5 razze rs6 da 18 o adegli sportback sempre da 18. Il punto è che questi sono originali, gli altri sarebbero repliche!!
tutti molto aggressivi....ma molto belli (specialmente i nuovi S6). Io però pensavo a qualcosa di un pò tranquillo visto che l'auto è blu diplomatico con interni beige...
Io ne vendo replica anche per audi... Ne ho una marea da 18".. Cmq sulla a6 se la vuoi tranquilla metterei sicuramente gli rs6 a 5 razze. Oppure anche gli rs4 o quelli della s6, ma andrebbe un po' piu sullo sportivo. Te la cavi anche con poco...
Capito.:wink: Mi sono fatto prendere un po' lamano sullo sportivo andante. Allora riquoto i primi da me postati!:wink:
Bè se posso darti la mia 19" tutta la vita...:wink: Prestazioni nn ne risenti pressochè nulla, consumi aumenterà di 0.2l/100km...
ah...., leggendo in giro per il forum mi ero quasi convinto che le prestazioni peggiorassero parecchio, specie in velocità max ma anche in accelerazione.... Tanto ci sarà la fata Mappina!!! Allora ci penso ma, come sai, sono ancora indeciso sul modello!! Edit: ma sulla ia carta di circolazione i 19" non sono previsti .....