R: Cerchi a libretto in teoria, x legge, da quello che so, se io vado in motorizzazione con il libretto di una vettura uguale che li ha, non ho nemmeno bisogno del nullaosta, Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: Cerchi a libretto Si, quella di alan li ha, immatricolata un mese prima della mia Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
R: Cerchi a libretto La tua te la danno con i 16 da neve e accontentati Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Sulla mia ci sono a libretto...quindi credo che montino...:wink:....secondo me è con l'impianto frenante "m" o forse con motorizzazioni superiori(328-330-335) che non ci stanno i dischi freno nei 16...
Ti piace vincere facile allora... Non ho mai avuto l'onore di testarlo questo nuovo 330...l'ho già visto all'opera su un 530(come passeggero)e mi ha davvero impressionato... Forse è meglio che non l'abbia provato altrimenti il 320 in confronto è proprio una ciofeca...
È una leggenda metropolitana....ci ho provato ed ho avuto picche! L'unica via è il nulla osta della casa madre.