Sinceramente non mi frega molto perchè 20" su una serie 3 li trovo veramente esagerati comunque non so da cosa dipenda....
R: Cerchi a libretto Non condivido, io li ho già in cantiere nel mio cervello...la mia è berlina però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Va bhe ognuno ha le sue "scimmie".... comunque volevo consigliare a chi ordina una F3x di mettere l'assetto sportivo o ancor meglio le sospensioni attive perchè di base l'auto rimane più morbida che in precedenza, parlando con il capo officina (amico) mi ha detto che hanno volutamente fatto questa scelta per venir incontro alle esigenze di tutti i clienti..... ok però ditelo quando si va a ordinare l'auto, io ho l'assetto standar e a breve se non costa una mazzata metterò l'assetto sportivo.... qualcuno sa cosa costa???
800 / 900 eur molle ammortizzatori.. e sono sicuramente meglio degli ammortizzatori originali.. occhio perchè dovrebbe diventare un po più rigida..
R: Cerchi a libretto Non riesco a vedere l'immagine da tapatalk...appena sono a casa sbircio che sono curioso... Io comunque avrei in mente più avanti di vendere i miei e comprare dei replica (o altri da valutare) da 20, cavolata?
I 20 sono troppo anche secondo me....sopratutto perché immagino siano delicati,con le strade che abbiamo sarebbe un bagno di sangue. Però sono contento di averli a libretto....si sa mai nella vita. Pensavo che il 330 li avesse.
io mi sono messo a cercarli prima ancora che consegnassero la macchina.. sono gli msport della serie 6, ci stanno anceh come et.. prima o poi li avrò!
R: Cerchi a libretto Belli davvero, però non so se passerei dai miei 19 a questi...opterei forse per un altro disegno....
Omologazione. Si passa dalla motorizzazione tramite BMW e il gioco è fatto. Loro chiederanno il nulla osta,appena BMW lo rilascia si andrà a fare il collaudo con i cerchi da 20 montati.