Quindi mi confermi comunque che a libretto del 320d xdrive Touring ci sono i 205 / 60 / 16? Certo che mi sa che esteticamente sarebbe proprio brutta :-(
R: Cerchi a libretto Purtroppo no xkè alcuni li hanno e altri no Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Pendiamo i 18, che indice di velocità possono avere le termiche se le estive devono essere Y? Ad esempio su gommadiretto per le 18 posteriori trovo solo delle "H" mentre per le anteriori si trovano anche le "V".
R: Cerchi a libretto Una in meno di y quindi credo w o v non ricordo Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Sicuro solo una in meno? Se è così, come sapevo pure io, non trovo gomme.... Cercando su google ho visto che si può andare anche sotto di due.... http://www.comuni.it/servizi/forumbb/viewtopic.php?p=718099
R: Cerchi a libretto Io sono obbligato a montare almeno i 18 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Da me, sul libretto che ho postato, c'è scritto pure " rispetta il reg. 630/2012 " solo che poi dice EURO5B !
R: Cerchi a libretto Non dipende dall'equipaggiamento iniziale? Ho notato che chi monta i 18 dalla casa può montare anche i 19. Chi monta i 19 dalla casa può montare anche i 20. Correggetemi se non è così.
io monto i 19, ma nn ho i 20 a libretto alan evo invece l'ha comprata con i 18 un mese prima della mia e ha i 20 a libretto
Quoto. L'unica ipotesi attendibile è che varia da regione a regione. Vediamo se qualcuno smentisce anche questa tesi.
io le ho tutte : dai duei tipi di 16 (205 e 225) fino alle 20" differenziate....forse perche berlina diesel e , per i 16" , non potentissima. p.s io credo che influisca anche la data di immatricolazione , cioe' quando e' stata redatta la cxarta di circolazione. al riguardo mi sa che sono cambiate le leggi in favore di una maggore apertura nell' uso di cerchi di varie dimensioni. puo essere che questa nuova norma sia stata recepita , ma aggiorna6ta sulle auto di piu recente omologazione. la mia fine 2012
non credo che abbia una logica di funzionamento.. macchine immatricolate nella stessa concessionaria, hanno misure diverse omologate
R: Cerchi a libretto Va bé l'importante è che io posso montare i 20 :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no.. cioè.. sia a reggio che a modena che a bologna non sapevano una mazza.. pensa che il venditore di reggio si è stupito che la mia macchina potesse montare i 20.. e ne aveva 4 performance li a fianco del suo ufficio..