mamma mia, splendidi.......io li preferirei leggermente oscurati (non neri), ma devo dire che anche così fanno la loro (s)porchissima figura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.s. penso te l'abbiano già detto......ma andrebbe abbassata un paio di cm /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> p.p.s. un paio di giorni fa ho visto a Roma una F31 veramente bassa con cerchi da 17 a stella.......cavolo stava benissimo e i 17 sembravano più grossi......mi immagino la tua bella assettata
hai 3 secondi netti x metterci un assetto raso terra, sennò nn ti parlo più! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ahahahahah siete forti. Lo so devo abbassarla infatti sono molto molto indeciso. Sul sport-line (eibach) oppure qlc meno H&R il pro-kit mi sembra quasi nulla...
io venerdì ho il collaudo per i 20, se tutto va bene e lo spero tanto.. dopo ho deciso di ordinare le H&R sport (le super sport sono troppo estreme!) e la macchina dovrebbe venire così le pro kit non stanno male.. quella di Alan evo è bella anche con le pro kit.. io non scenderei molto, visto che hai gli ammo originali..
La mia essendo msport scenderebbe di circa 2.5 cm, mentre la tua tra 3.5 e 4 Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
in realtà è solo un effetto ottico, nn è più alta davanti.. ma sono i passaruota che sono fatti in modo diverso.. dipende dalle molle.. ma di solito è il contrario.. si abbassa più davanti che dietro.. tipo la eibach dice 25/30 davanti e 25 dietro, il 35/40 è per dire che la macchina scenderà tra i 35 e i 40mm visto che la stessa molla viene usata su 316/318/320d e 316/318/320i e il peso è diverso
Sì proprio quelle, settimana prossima gli scrivo e sento, tanto le monterò a primavera dopo la stagione invernale, Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
dopo 3 settimane nulla osta arrivato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per fortuna direi...mi hanno omologato tutte le misure dai 17 ai 20! mi preparo per la primavera per la ricerca di 4 cerchi da 18!
R: Cerchi a libretto Ti vendo i miei da 19 se passo il collaudo con la mia eheh, Io ho appuntamento venerdì, ti dirò cosa fanno o non fanno, Visti i tempi lunghi ti consiglio di organizzarti x tempo, di modo da avere l'appuntamento alla fine della stagione invernale Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Mmm... A me ha detto Bmw che non c'è bisogno del collaudo... In quanto sono misure già approvate da loro... I 19 tuoi mi garberebbero moltooo..anche se con il mio 316 non so se è la scelta giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
R: Cerchi a libretto Fidati che è obbligatorio, xkè le misure devono essere riportate a libretto con un codice di omologazione diverso, sul foglio, almeno sul mio c'è scritto che non è valido come carta di circolazione Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk