ahaha tu hai un landini altro ke una bmw /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho 2 sollevatori a casa se vuoi te li porto che così ci puoi attaccare anche quello da girare il fieno :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :P
Cerchi a libretto A me hanno detto che per avere i 20 dovrei chiedere il nullaosta,ma non mi sono informato maggiormente,ma come mai sulla xdrive non è' possibile montare i 20?mi ricordo che nella e92 non si potevano montare i 19 su xdrive,ma all'epoca i 19 per tutte le altre erano disponibili come optional,mentre i 20 ora sono solo come aftermarket. Guardando sul catalogo elettronico ricambi,nella sezione 320xd,i 20 li da come ricambio.
Cerchi a libretto Ho controllato ora sulla scheda istruzioni di montaggio dei 20 e non c'è nessuna limitazione al montaggio,mentre sulla scheda dei 19 per e90 era evidenziato che il cerchio non è' autorizzato per xdrive.
Cerchi a libretto Ho controllato ora sulla scheda istruzioni di montaggio dei 20 e non c'è nessuna limitazione al montaggio,mentre sulla scheda dei 19 per e90 era evidenziato che il cerchio non è' autorizzato per xdrive.
È arrivato il nullaosta x i 20!!!!!!!!!! Super seghe a 2 mani Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti vista la discussione volevo togliermi un dubbio su cerchi e gomme. Io da libretto non posso montare la seguente misura : 225/45/17. Qualcuno di voi sa se si può montare sia sull anteriore che sul posteriore? Visto che ho 4 gomme invernali di quella misura e da libretto le posso montare solo avanti. P.s. di serie monta le 225/50/17.
Ciao, No purtroppo non lo puoi fare. Xkè montare quelle gomme cambierebbe il diametro di rotolamento. Quindi ahimè. Quelle gomme non puoi che venderle o regalarle Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
invernali? io metterei tutte e 4 della stessa misura..... a parte per una questione di costi, ma le invernali lavorano meglio (su neve e acqua) se sono più strette.......è chiaro che se poi sono troppo strette non vanno bene sull'asciutto, ma le 225 sono un eccellente compromesso /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cerchi a libretto Condivido pienamente. Mi riferivo alle estive differenziate su una trazione integrale!
Trazione integrale o no io comunque preferirei avere 4 da 18 uguali che i 17 differenziati. Per me i differenziati sui 17 non hanno molto senso. Diverso il discorso naturalmente per i differenziati sui 18,19 e 20, anche se dovrebbero rendere la macchina più sottosterzante.
Concordo, inoltre con le 255 dietro si ha un calo delle prestazioni (a mio avviso molto percepibile) e un aumento dei consumi.. non ho messo i 19 per un discorso di budget, ma ora con i 18 da 225 mi trovo particolarmente bene, miglior handling e miglior spunto; credo me li terrò, è il compromesso migliore prestazioni/estetica. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />