Bello quello dei camion mi piace figata.... diciamo che li ho battezzati ... ora basta pero. (dopo 2 sett. dall'acuisto auto mi incul..ano in 2^ corsia e dopo 2 sett dall'acquisto cerchi li rovino e noooooooo baaaaaaaaaaaasta.
R: Cerchi a libretto Pure! Complimenti! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Fine ot
R: Cerchi a libretto Se abbassi la spalla, ti si svuota ancora di più il passaruota, quindi ti sembrerà ancora più alta, devi abbassare la macchina Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
F31 msport con cerchi da 18" arrivata ieri: 225/40 R19 89Y 255/35 R19 92Y 225/45 R18 91Y 255/40 R18 95Y 225/50 R17 94W 255/45 R17 98W
Oggi ne ho fatta qualcuna, una l'ho pubblicata qui: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?223823-Topic-Unico-BMW-Serie-3-Touring-F31&p=6815475&viewfull=1#post6815475
scusa ma hai solo le differenziate omologate? Marooooo'.... Nemmeno un 17" o un 18" indifferenziato per le termiche? Maledetti bastardi....
Si, e in aggiunta con le 225 da 17 ci mettono pure un bel /50 come quelle del Landini. Su tutte le audi e W. almento hanno /45.
Tutte le serie F, in linea di massima, a parità di misura hanno aumentato la spalla di un 5% in più proprio per sposare il comfort .... Vabbe'.... Rassegniamoci .... Comunque dai, almeno i 17" per le invernali li hai ... :wink:
Si si ok confort (con le runlat non ti dico che confort) le /50 son roba da pensionati (a parer mio) e poi ok ma mettetteci la possibilità per noi giovani di un /45
R: Cerchi a libretto Sarebbe cambiato il rotolamento, e avrebbero dovuto mettere una spalla 25 sul cerchio da 20 posteriore, Un po impegnativo direi Sent from my GT-N7100 using Tapatalk 4 Beta
R: Cerchi a libretto Giorno, Torno con aggiornamenti. Sono appena stato in motorizzazione e sembra che ogni tot mesi bmw faccia uscire una nuova omologazione con cerchi diversi, x favore inserite il numero di omologazione della vostra vettura e vediamo cosa salta fuori. Lo trovate alla lettera k del libretto Mi hanno stampato tutte le pagine dell'omologazione e dei 20 nemmeno l'ombra, Spero nel nullaosta di bmw Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Io sono 2 settimane che ho mandato richiesta del nulla osta a bmw e non mi hanno fatto saper nulla...mah!
no io non faccio testo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ho richiesto tutto...in quanto la mia a libretto aveva solo dei 205/60 gli manca il gancio di traino e potrei andare ad arare i terreni!! ho chiesto tutte le misure che dovrebbe avere normalmente in quanto a primavera voglio metterli i 225/45 r18
Cerchi a libretto Anch'io speravo di avere i 20 a libretto,ma non me li sono trovati,io ho un 320xd msport con cerchi 19 e impianto frenante msport,tra l'altro mi ritrovo i 17 a libretto che non posso neanche montare con l'impianto msport,ho chiesto delucidazioni al concessionario e mi diceva che per motivi di emissioni non vengono messi i 20,ma chiedendo come mai invece avessi i 17 che non posso montare,la loro risposta e' stata che volendo uno potrebbe riportare l'impianto frenante a quello di origine. Rimango perplesso.
i 20 sulle serie xdrive non ci sono mai.. come non c'erano i 19 sulla vecchia. il tuo concessionario [MENTION=52527]scorpions86[/MENTION] ti ha detto se rilasciano nullaosta o se è difficile averli? qui nessuno sa niente.. sembra di parlare con un ministero