Ero indeciso se postare qui o nella sezione cerchi...alla fine ho pensato che è meglio chiedere un parere ai possessori di serie 5 Secondo voi, quali sono i cerchi più belli per una 5er? Attualmente ho quelli da 16 (!!! )e al prossimo cambio gomme vorrei mettere quelli da 17. Vedo in giro che vanno tutti pazzi per gli styling 167 (M6: replica quelli da 17)), ma finora non ho mai visto dal vivo una 5er con i cerchi della M6... ps: quanto (poco) possono valere 4 cerchi originali da 16 messi abbastanza bene?
Ma i 18" no? I 17" della M6 penso stiano davvero male sull'e60, già i 18 secondo me non stanno bene perchè sono troppo piccoli. Se devi rimanere sui 17" secondo me dovresti guardare qualche disegno originale tipo i 5 razze che monto sulla mia...
138 Se ti può interessare penso che per la fine dell'estate passerò ai 18" quindi questi li venderò assieme alle gomme e sono un'ottima occasione visto che sono originali e non hanno il minimo graffio :wink:
I migliori da 18" per me sono 123 e 124 poi da 19" ci vedo bene i 166 che sono quelli della M5, ma i replica M6 sulla 5er proprio non no!
per curiosità, a quanto venderesti il tutto? e solo cerchi? sinceramente se eravamo vicini ci facevo un pensierino, ma siano troppo lontani (tu adriatico, io tirreno )
Con 750 € ti porti via cerchi originali e gomme (GoodYear Run Flat) Di dove sei? Per la distanza comunque non è un problema ci sarebbe il corriere...